Classe a w169 2010 - va a tre all'improvviso

Vitros

Nuovo Iscritto
8/3/20
4
0
1
Napoli
Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum e non so se è la sezione giusta in cui scrivere. Volevo confrontarmi con voi per un problema riscontrato sulla mia classe a w169 2.0 85 cv. In sostanza all'improvviso a bassi giri la macchina vibra come se si volesse spegnere e non aumenta di giri. Spegnendola e ripartendo, il problema non si verifica. La cosa mi preoccupa e nell ultimo mese è capitato già due volte. Devo assolutamente farla controllare. Voi avete suggerimenti? Grazie
 
85 cavalli mi suona strano, sarà quindi il diesel da 82 cv, perchè gli altri tutti più potenti. In quel caso potrebbe essere iniettore con problemi, se riesci a vedere il codice con un lettore d'errori dalla centralina puoi avere ulteriori informazioni. Visto l'auto un meccanico può intervenire senza problemi.
 
Ciao, grazie della risposta. Proprio ora sono tornato dal meccanico e dalla diagnosi fatta non è apparso perfettamente niente. Per adesso abbiamo messo un po' di additivo sperando che sia il gasolio sporco la causa. Comunque resto col dubbio...
 
se il problema sparisce x un po' se spegni e riaccendi dubito che si tratti di sporco nel gasolio,nel giro di poco si otturerebbero anche gli altri,penso più ad un connettore che si scalda o un cavo che appoggia su un collettore di scarico o su una puleggia
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
è cambiato qualcosa dopo l'additivo?
sai qual'è la camera che non scoppia?