Classe A vibrazioni cambio automatico

Maver

MBenz Dilettante
21/2/13
14
0
0
Cagliari
Classe A vibrazioni

Salve ho acquistato due mesi fa una classe A 180 CDI con cambio automatico. Da due giorni come metto in moto la macchina inizia a vibrare come se fosse un trattore. Questo avviene con il cambio su P o N. Una volta in marcia tutto torna normale. Ho notato questo problema anche quando, appena messo in moto, inserisco la retromarcia. Cosa può essere?

Non ho precisato che la macchina e' un usato del 2010 con 50000 km. È il caso di portarla subito presso un officina MB per sostituire i supporti?

al volo .... non sapendo cosa abbia magari fai danni maggiori ... ma non credo sia una cosa eccessiva .... fatti fare una diagnosi del problema e preventivo ... se sono i supporti li fai fare dal tuo meccanico privato al 50%

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
iniettori ,non impossibile ma improbabile ,magari e solo un problema di elettronica ,come detto da dj anche un supporto difettoso non sarebbe da escludere
se fosse qualche settaggio ,dopo un tot di avviamenti potrebbe auto correggersi , usala ancora un po prima di prendere
provvedimenti , guarda se migliora ,altrimenti tocchera' fai fare una diagnosi

Ultima modifica:
Ho pensato agli iniettori perché messa in moto l auto, la lancetta dei contagiri oscilla. Grazie per il prezzo MaRiUs86.