classe A e neve

5amuel

MBenz Dilettante
22/3/10
23
0
0
udine
classe A e neve

Non è ancora arrivata la classe A di mia moglie ma in giro mi hanno detto che sulla neve è disastrosa e sono molto preoccupato.
Mi è stato detto che non avendo la possibilità di disinserire l'asr sulla neve muoversi è un problema anche se hai le gomme invernali.
Avete riscontrato anche voi questo problema?
Ho dato un occhiata alla mappa fusibili, togliendo i relays del esp e dell'asr secondo voi che cosa succede?

Esiste anche la possibilità di entrare in modalità rulli ma stacca tutta l'elettronica abs compreso. Se hai veramente bisogno di mobilità su neve ti consiglierei di andare su altra macchina difatti noi stiamo andando su piccolo 4x4.

non è che viviamo in una baita, ma una volta alla settimana d'inverno un giretto in montagna ce lo facciamo. Sulla bm con i nokian mi muovo ovunque, anche senza 4wd, disinserendo di 1 o 2 livelli il DSC ti puoi arrampicare quasi dappertutto. Mia moglie poi viene da una matiz con su le 135, auto leggera, gomma stretta, sulla neve 0 problema.
Interessante la possibilità di staccare tutto, qual'è la procedura?

ce l'ha. Cmq secondo me con le gomme invernali non dovresti avere particolari problemi.
La A è a trazione anteriore e disinserendo l'esp si disattiva parzialmente anche l'asr

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
e come si accede?

dovresti andare sul cdb nella finestra dei km ..... con la chiave in posizione 1 ..... poi dopo premi x 3 volte il tasto reset quello che resetta anche i km .... e dovrebbe uscirti il menu secreto .... dopo metti la chiave in posizione 2 e scorri le pagine con le frecce sul volante e dovrebbe uscirti la finestra del esp ...
sulla mia e cosi ... sulla A non lo so .....

salvato. Devo aspettare maggio, la macchina non mi arriverà prima di allora.
Grazie!:celebrate:

l'ha scelta mia moglie, due ore solo per decidere il colore esterno e altre due per il miglior abbinamento con l'interno...duepalle...