classa a 150 gpl problemi carburazione Classe-a W169

sergioci

MBenz Dilettante
30/5/07
2
0
0
, .
classa a 150 gpl

salve a tutti, ho acquistato da pochissimi una classe a 150, e gli ho fatto montare un impianto gpl tartarini°(mi era stato consigliato). Ma gia da subito ho avuto grossi problemi come una carburazione a dir poco fantasiosa e la conseguente spia del motore accesa. Dopo essersi accertato del buon funzionamento dell impianto, l impiantista dice che il problema nasce dagli inniettori gia riconosciuti difettosi dalla mercedes che quindi provvedero a cambiare in garanzia. anche su questo il centro assistenza mercedes interpellato non ha fatto storie riconoscendo il problema degli inniettori come gia segnalato. A questo punto mi chiedevo se qualcuno aveva gia avuto problemi simili o altrimenti se qualche esperto pèoteva rassicurarmi che dopo l intervento di sostituzione possa finalmente godermi la mia classa A! ciao e grazie

Ciao, io ho la tua stessa auto, con cambio automatico, trasformata a metano, da ormai 4000 km, e devo dire che va molto bene, specialmente quando vado a fare il pieno... 30 km/euro....[:p]

La puoi vedere sulla gallery di www.metanoauto.com

Ciao :)