CL o S ??? Le differenze

marco84

MBenz Affermato
3/6/06
428
0
0
, Italy.
CL o S ??? Le differenze

Una persona che vuolesse acquistare una delle ammiraglie MB ha la possibilità di scegliere fra 2 modelli: la classe S e la CL...

(Per classe S intendo dire quella vecchia)


Molto probabilmente la più venduta è la S, perchè sono stati offerti diversi tipi di motorizzazioni benzina e diesel...il cui favorito per questa motorizzazione è il 320 CDI un 3222 litri, 6 cilindri in linea 150kw(209cv).

La CL invece si presenta al pubblico come un'ammiraglia da gran turismo.
Ciò lo prova il fatto che questa super ammiraglia sia equipaggiata solo con 4 motorizzazioni una più potente dell'altra, e ovviamente, tutte a benzina:

CL500 V8 4966cc 225kw(306CV)
CL600 V12 5513cc 368kw(500CV)
CL 55 AMG V12 5439cc 368kw(500CV)
CL 65 AMG V12 5980cc 450kw(612CV)

Detto ciò a mio parere MB si aggiudica il mercato delle ammiraglie, battendo la BMW con la sua serie 7, l'Audi con la A8 o S8, Jaguar con la S-type

 
Detto ciò a mio parere MB si aggiudica il mercato delle ammiraglie, battendo la BMW con la sua serie 7, l'Audi con la A8 o S8, Jaguar con la S-type

scusa, mi potresti dire le differenze tra una audi a4 a6 a8??(oltre la scala non trovo differenze...)in versione berlina ovviamente....

 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
se dovessi scegliere tra classe s, audi a8 e bmw 7 sceglierei la S!
la cl è un'ammiraglia per chi piace anche la sportività, la s è più adatta a chi piace l'eleganza!
 
quote:Originally posted by s-class

se dovessi scegliere tra classe s, audi a8 e bmw 7 sceglierei la S!
la cl è un'ammiraglia per chi piace anche la sportività, la s è più adatta a chi piace l'eleganza!

concordo, anche la s modello ''vecchio'' è migliore infatti vende molto di + della serie 7 e dellla a8...
il motore della ''mia'' sl è lo stesso della cl 500......