NordKapp gli episodi di questa notte (tanto per citarne un paio) fanno solo rabbrividire e c'è anche da dire che se un bel ducato ti prende a velocità frontalmente non so se la cintura e gli airbag ce la fanno a salvarti. Detto questo (toccandomi indecentemente) fare come rob180 è sbagliatissimo (gli airbag frontali in questo caso sono attivi, mentre senza cintura non lo sono) , lasciare il fastidioso lampeggio ad ammonimento penso possa più che bastare. Non vedo proprio il perchè del sonoro...
Ora vi faccio fare una risata:
La mia ex - una gran bella ragazzona con un seno abbondante - quando aveva il ciclo non sopportava la cintura per il dolore che le provocava la pressione della cinta sul seno... vi immaginate tutto un viaggio in città con quel suono assordante nelle orecchie !!!!!
Ragazzi il suono cessa dopo 5 minuti di marcia continua, ma in una città con continue fermate per semafori e precedenze vari è una musica che ti perseguita per tutto il viaggio, addio confort...
Ciao!
Ora vi faccio fare una risata:
La mia ex - una gran bella ragazzona con un seno abbondante - quando aveva il ciclo non sopportava la cintura per il dolore che le provocava la pressione della cinta sul seno... vi immaginate tutto un viaggio in città con quel suono assordante nelle orecchie !!!!!
Ragazzi il suono cessa dopo 5 minuti di marcia continua, ma in una città con continue fermate per semafori e precedenze vari è una musica che ti perseguita per tutto il viaggio, addio confort...
Ciao!