cinture di sicurezza invertita Classe-B W245

NordKapp gli episodi di questa notte (tanto per citarne un paio) fanno solo rabbrividire e c'è anche da dire che se un bel ducato ti prende a velocità frontalmente non so se la cintura e gli airbag ce la fanno a salvarti. Detto questo (toccandomi indecentemente) fare come rob180 è sbagliatissimo (gli airbag frontali in questo caso sono attivi, mentre senza cintura non lo sono) , lasciare il fastidioso lampeggio ad ammonimento penso possa più che bastare. Non vedo proprio il perchè del sonoro...
Ora vi faccio fare una risata:
La mia ex - una gran bella ragazzona con un seno abbondante - quando aveva il ciclo non sopportava la cintura per il dolore che le provocava la pressione della cinta sul seno... vi immaginate tutto un viaggio in città con quel suono assordante nelle orecchie !!!!!
Ragazzi il suono cessa dopo 5 minuti di marcia continua, ma in una città con continue fermate per semafori e precedenze vari è una musica che ti perseguita per tutto il viaggio, addio confort...
Ciao!

io ho risolto in modo diverso......

sono andato all'autodemolizione e mi sono fatto dare 2 ganci.....!!!!ihihihih

Concordo anche io che il beep sia fastidioso, però il rimedio dei ganci non è sicuro, perchè in caso di urto se la centralina ritiene oppurtuno attivare gli airbag questi si attivano a "stadio uno", ovvero si gonfiano con la massima velocità e volume... le conseguenze se non si indossano le cinture potrebbero essere molto serie....
Se proprio non vuoi mettere le cinture ti consiglio di sopportare il cicalino.

Io sono d'accordo con chi dice che le cinture vanno messe. Punto.
Io ormai le metto senza pensarci, a volte anche per fare solo tre metri:D
E' un'azione di 5 secondi.
Poi c'è ancora chi crede che le cinture è importante indossarle solo in autostrada...

i ganci che servono per allacciare le cinture..mica sapete se la polizia oltre che farti il verbale se sei senza cinture,potrebbe anche farlo se vede i ganci soli???

a me mi hanno tirato via 10 punti x la cintura :( .. 10 perche ero ancora precipiante q quindi i punti sono doppi da togliere .... e poi altri 3 punti qundo ho fatto l'incidente e gli non ero piu precipiante ( meno male ):)e poi in autostrada mi hanno beccato al 195 a l'ora e li ho pagato una multa di 450 euro e ad anche 10 punti dalla patente ... maaaa x fortuna si e messa mia madre come cnducente mandando una letera a roma ...e adesso cio 7 punti grazie a mia mamma altrimenti erò senza patente dal estate scorso :)..quindi mettere la cintura e importante ... e prima cosa che faccio qunao salgo in macchina .... ciao all

i ganci che servono per allacciare le cinture..mica sapete se la polizia oltre che farti il verbale se sei senza cinture,potrebbe anche farlo se vede i ganci soli???

Ma no, ti fanno i complimenti per l'ingegno:asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
credo che le stupidate ognuno dovrebbe tenerle per se senza fare pubblicità a metodi che possono sembrare banali ma che magari qualcuno fino ad ora non aveva pensato.
Non capisco perchè noi italiani facciamo così fatica a rispettare le leggi. Non sono fatte per romperci le palle ma per la nostra e altrui salvaguardia.

Non capisco perchè noi italiani facciamo così fatica a rispettare le leggi.
Semplice...abbiamo sempre vissuto così e a parte pochi ma deprecabili momenti della nostra storia continuiamo a vivere così. Non c'è mai stata una vera volontà da parte delle istituzioni a far scendere in noi il senso civico, l'urbanità ed altri concetti simili ma, tutt'altro. L'italia è il paese dell'emergenze infinite (e quindi non più emergenze), delle infinite leggi (inapplicate), dei comportamenti costantemente al limite della decenza e dell'opportunismo continuo, nel nostro tessuto sociale c'è soltanto il guardare al proprio orticello ed eventualmente a cercare di spostare il paletto di delimitazione per prendere un inutile centimetro di terra al proprio confinante.
Detto questo... un saluto ad eluana indipendentemente da come la si possa vedere.

Ultima modifica:
Una brutale e amara battuta...
La storia di questa povera ragazza era ed è OT per la maggior parte delle istituzioni...
Scusate l'OT.

OT ON. Hai ragione Caporesito, io in questo periodo non sono stato capace di darmi una ragione precisa sulla triste storia di Eluana, però pendo di più per la decisione della famiglia, ora il teatrino è finito, che riposi in pace e anche serenità per la famiglia....per quanto possibile. OT OFF.

Per il senso civico e istituzioni, non so la colpa sarà anche delle istituzioni, ma la volontà manca anche in noi.

OT ON-non espongo la mia opinione su questo triste caso perchè mi schiererei solo con il 50% di noi tutti e non verrei condiviso dall'altra metà.
Dico solo che provo un profondo dolore per questa povera sfortunata ragazza coetanea di mia figlia-OFF OT

Ciao ragazzi, a parte tutti i discorsi su ke sia giusto o meno allacciare le cinture e il resto, penso ke ognuno sia libero di metterle o meno quindi, per favore, sapreste qualche metodo fai da te per eliminare il cicalino? Qualcosa che nn comporti l'intervento di un esperto o l'inserimento di ganci fittizzi??? Grazie a tutti in anticipo e mi unisco al saluto: ciao Eluana, che tu possa finalmente star tranquilla!!!!

o metti un gancio o ti fai passare la cintura dietro il sedile o te lo fai sprogrammare da qualcuno. Non sono mica stupidi in Mb che ti fanno un sistema che stacchi un filo e sei a posto.
Cmq non sono d'accordo sul fatto che uno è libero o no di metterla.
La legge è chiara e dice che va messa. STOP