cinture di sicurezza invertita Classe-B W245

rob180

MBenz Prime Curve
28/12/07
54
0
0
41
CATANIA
cinture di sicurezza!!

vi è mai capitato???per me è la 3° car....boh!!magari sono proprio io...

Allegati

• IMG_0108.jpg
    IMG_0108.jpg
    821.7 KB · Visualizzazioni: 288
ecco perche ogni tanto quando salgo su altre macchine mi trovo male a mettermi la cintura... non si riesce mica a girare? mi sa che non ce spazio

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
vi è mai capitato???per me è la 3° car....boh!!magari sono proprio io...

Devi fare solo attenzione quando ti togli la cintura, accompagnala con la mano, fai attenzione che il nastro non sia attorcigliato e vedrai che non ti capiterà più.

P.S. se riesci a farlo con una Mercedes non oso pensare cosa possa accaderti con altre auto..... A me è capitato (Punto prima versione e seconda versione) ma con quella che ho adesso mai.....

a proposito ragazzi, a come si fa per eliminare quel fastidioso rumorino che si aziona qnt nn metti la cintura??? c'è un modo "fai da te" o devo farlo fare per forza a un esperto??

si ma sti discorsi sono sbagliati a prescindere, le cinture si devono mettere perchè è giusto così, punto:smile:

Sono d'accordissimo, anche perchè come già detto l'azione dell'airbag senza cinture in alcuni casi è più dolosa che andare a sbattere sul volante

Eliminare il fastidioso beep, non vuol dire incitare uno comportamento scorretto... anche io odio quel maledetto beep, a volte ti trovi a fare 500 m ed avere quell'assordante beep ti fa maledire la macchina e tutti i filistei! penso che basti anche il lampeggio dell'apposita spia.

I sistemi ci sono e son semplici, però se non ci spieghi quando ritieni utile far 500 mt senza cintura, è meglio tenere quel rumorino che ti obbliga ad indossarla; siam sicuri che tu guidi attento, ma magari qualcuno in senso contrario, è un ubriacone che guida un furgone a 50 km/h ...... conta poco avere un'auto con Euroncap 5 stelle e prendersi un frontale con un Ducato o Transit.
In poche parole, okkio agli altri utenti, non tutti sono buoni, bravi e sopratutto psicologicamente sani.

io ho risolto in modo diverso......

sono andato all'autodemolizione e mi sono fatto dare 2 ganci.....!!!!ihihihih

si ma sti discorsi sono sbagliati a prescindere, le cinture si devono mettere perchè è giusto così, punto:smile:

Sono d'accordissimo, anche perchè come già detto l'azione dell'airbag senza cinture in alcuni casi è più dolosa che andare a sbattere sul volante

I sistemi ci sono e son semplici, però se non ci spieghi quando ritieni utile far 500 mt senza cintura, è meglio tenere quel rumorino che ti obbliga ad indossarla; siam sicuri che tu guidi attento, ma magari qualcuno in senso contrario, è un ubriacone che guida un furgone a 50 km/h ...... conta poco avere un'auto con Euroncap 5 stelle e prendersi un frontale con un Ducato o Transit.
In poche parole, okkio agli altri utenti, non tutti sono buoni, bravi e sopratutto psicologicamente sani.
Quoto!:approved:
Aggiungo ognuno è libero di fare come vuole però le invalidità permanenti le paga tutta la collettività, per questo aumenterei le sanzioni!