cinghia servizi e distribuzione ML 270 CDI w163

MAX BENZ 270

MBenz Dilettante
28/6/12
7
0
0
Genova
cinghia servizi e distribuzione ML 270 CDI

Buongiorno, qualcuno sa quando và sostituita la cinghia servizi dell' ML 270 CDI (W 163), e l' eventuale cinghia distribuzione se presente? premetto che la vettura ha 96.000 KM ed è del Gennaio 2006, Grazie a tutti per la collaborazione Max Benz 270
 
la prima se senti che slitta con le prime piogge o vedi che è crepata falla cambiare o cmq un meccanico lo capisce facilmente. Lavoro semplice e rapido. La seconda fortunatamente non è presente sui motori Mercedes dunque con la catena vai tranquillo.

ciao
 
anche se senti dei cigolii non esclusivamente con la pioggia cambiala.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Quoto gli amici, inoltre ci sarà da aggiungere un anno almeno a questa ML, sarà stata ferma da qualche parte perchè la W163 è stata prodotta fino i primi del 2005. Dato che contano anche gli anni per la cinghia.