deve essere bello ascona....perchè è in svizzera però è anche vicinissimo all'italia,quindi ti senti piu a casa,diversamente è invece se uno abita molto più a nord tipo germania...
Certo ma aggiungo che per provare i giocattolini, o vai ben oltre San Gottardo, e non è che in tutta la Germania ci sia la velocità libera, oppure ehm vai in Italia, dopo la frontiera tiri le primi 3 marce e poi sei in colonna.
Radarkontrolle dappertutto, e dove non è segnalato, lo fai a tuo rischio e pericolo; però nella Confederazione, ci son tante auto grosse a benzina, molto tuning a livello di assetto (avrei forse qualche dubbio sulla liceità di qualche scarico), ed un asfalto ..... che fa stridere le gomme più di quello che si trova negli altri Paesi confinanti (non so se siano le caratteristiche dell'impasto).
Una sola cosa icorda55, quando hai messo i consumi ti sei dimenticato di riferirli a 100 km; non sono consumi eccessivi, considerando la cilindrata anzi sono da ritenersi equilibrati.
:approved: grazie, si ogni tanto scappo nella tua Svizzera, arrivo circa a Mendrisio se non erro, ma potrei anche sbagliare:smiley10:, mi rilassa quel tragitto.Ciao, praticamente siamo vicini di casa tu di Como io Ascona ~ una 60 ina di km, e se una volta ti capita di venire un po' più a nord
possiamo farci una :celebrate:
Ciao Ivano
....ci son tante auto grosse a benzina, molto tuning a livello di assetto (avrei forse qualche dubbio sulla liceità di qualche scarico), ed un asfalto ..... che fa stridere le gomme più di quello che si trova negli altri Paesi confinanti (non so se siano le caratteristiche dell'impasto).
Una sola cosa icorda55, quando hai messo i consumi ti sei dimenticato di riferirli a 100 km; non sono consumi eccessivi, considerando la cilindrata anzi sono da ritenersi equilibrati.
Ciao, si come dici tu erano L/100km, certo se prendiamo la SL55-AMG Kompressor quella lascia il segno nel "beveraggio"
Per quanto riguarda la tua frase ho un piccolo reportage di una giornata fatta qualche mese fa dal mio garagista sul tuning
""molto tuning a livello di assetto (avrei forse qualche dubbio sulla liceità di qualche scarico""
metto assieme un po' robe e posto un po' di foto...c'era anche la nostra TV per il servizio e una bella conduttrice, vi posto link.
Ciao Ivano
:wave::wave::wave:
e certo che ci sono piaciute...anche se rispetto alle macchine ho preferito la ragazza...:roargh:
e certo che ci sono piaciute...anche se rispetto alle macchine ho preferito la ragazza...:roargh:
quoto...
Sì, senza eccedere anche le normalissime utilitarie sono tunizzate ..... quando avevo la W202 alla frontiera non chiedevano mai nulla, con la W204 i doganieri italiani se han tempo, sempre a chiedermi della valuta o se ho comprato qualcosa in Svizzera; avrò la faccia che cambia a seconda dell'auto.
mamma mia che mezzo che hai...mamma mia...in piu personalizzato in scarichi e cerchi...gran mossa davvero...come suona il motorello con lo scarico nuovo??
ah gia..benvenut
Ciao Van....forse ti sei perso i due video:approved::approved:
Ho postato anche i due sound con marmittone per l`omologazione e centrale diretto a X...
ma non rispecchia la realtà in quanto lo eseguita con la macchina fotografica
prossimamente eseguirò un filmato con una video un po`più proffessionale.
(un po' di volume se no......)
http://video.google.it/videoplay?doc...nt+slk55&hl=it
http://video.google.it/videoplay?doc...nt+slk55&hl=it
Ciao Ivano