Ciao, dalla Svizzera - Ascona

icorda55

MBenz Prime Curve
Ciao, dalla Svizzera - Ascona

Ciao a tutti,
vi scrivo da Ascona e precisamente dal Ticino - Svizzera, oramai sono una 20 ina d`anni che bene o male l`opzione auto cade sulla stella a tre punte.
Attualmente posseggo una SLK55 - AMG di color Tellurium con un paio di modifiche, tubi di scarico della SuperSprint, centrale a X e finali, poi cerchi Rancing Fox RS del 19"
Presto posterò alcune foto nell`apposita sezione.
Un saluto a tutti da Ivano :wave:

Ciao a tutti,
vi scrivo da Ascona e precisamente dal Ticino - Svizzera, oramai sono una 20 ina d`anni che bene o male l`opzione auto cade sulla stella a tre punte.
Attualmente posseggo una SLK55 - AMG di color Tellurium con un paio di modifiche, tubi di scarico della SuperSprint, centrale a X e finali, poi cerchi Rancing Fox RS del 19"

benvenuto tra di noi

che autooooo che bestia...immagino pure che soundd:approved: ci vuole un video:)

Benvenuto!:approved: Ho visto il video, mi ha meravigliato il scarso traffico della tua città.:ahsisi:E una fortuna!

Benvenuto e complimenti per la SLK, e anche per tutte le altre MB possedute:), che bello avere una targa per tutta la vita:approved:

Grazie 1k ragazzi,
nella sezione SLK vi voglio postare un po' di foto su alcune fasi di alestimento
della mia 55 e anche una giornata organizzata dal mio garagista sul tuning....
ehh un po' di tutto, spero di non annoiarvi troppo...
Ciao Ivano
:wave::wave::wave:

Eccolo anceh qua Ivano! Un grosso benvenuto da parte mia e ti aspetto nella nostra sezione!

Ciao a tutti,

grande!!! e complimenti...:clap:

benvenuto!

ho visto nel link altre gloriose Merz! Che 190E hai posseduto? il 2.3-16 o il 2.5-16? ...aveva mica la prima a sinistra in basso?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao,
si ho avuto il 2.3-16 dopodiche la 2.5-16 EVO1 e quella che mi sono innamorato di più la 2.5-16 EVO2 quella con l`alettone grande..bellissima,
si un cambio eccezzionale!!!!
Ciao Ivano

spettacolare, dunque hai fatto il passaggio dalla 2.3-16 alle altre! A parte l'estetica tra evo 1 e 2 cambiava a livello di meccanica?

Grandioso il cambio con la prima dietro:approved:, poi avevano il diff autobloccante vero?

Sulle più recenti AMG che hai posseduto c'è mica il modo di disabilitare i controlli e poter contare su un differenziale autobloccante (meccanico o elettronico che sia),...insomma un bel tondo si fa?:deal:

spettacolare, dunque hai fatto il passaggio dalla 2.3-16 alle altre! A parte l'estetica tra evo 1 e 2 cambiava a livello di meccanica?

Grandioso il cambio con la prima dietro:approved:, poi avevano il diff autobloccante vero?

Sulle più recenti AMG che hai posseduto c'è mica il modo di disabilitare i controlli e poter contare su un differenziale autobloccante (meccanico o elettronico che sia),...insomma un bel tondo si fa?:deal:

Ahh dimenticavo la prima in assoluto MB é stata la 190E-2000 é l`unica che non ho delle foto..peccato.
A parte che la 2 aveva una 40 ina di CV in più, poi anche il telaio era stato riveduto, i freni erano più "potenti", sospensioni che avevano 3 altezze altro non mi ricordo.
Ciao Ivano adesso vado al lavoro

anche io non avevo visto il video,be che dire....come avevo detto prima..stupenda!
ha un rombo da vero v8 kompressor e il bello che non è un auto estrema fatta solo per la pista,è pensata anche per l'uso di tutti i giorni,anche muoversi in città date le dimensioni,anche se si fanno 5km/ :metal:

una curiosità nel misto come sono i consumi?si aggirano sui 8 km/l?

anche io non avevo visto il video,be che dire....come avevo detto prima..stupenda!
ha un rombo da vero v8 kompressor e il bello che non è un auto estrema fatta solo per la pista,è pensata anche per l'uso di tutti i giorni,anche muoversi in città date le dimensioni,anche se si fanno 5km/ :metal:

una curiosità nel misto come sono i consumi?si aggirano sui 8 km/l?

kompressor?

è aspirata! eresia!

Ciao.....cercherò di rispondere a tutti;
X Ste mi sembra che ero in pos. M, la R129 era una SL500.
X Salvo no..no..no beve...beve in autostrada...ma andare con il piede leggerissimo tra 10-11 l/km al di sotto niente da fare,
in città o nel misto pigiando un po', attorno ai 15 l/km e se proprio fai il matto sono 18-19 l/km diciamo é un`auto che
ha certi costi di gestione, anche la SL55 ha il kompressor.
Ciao Ivano