Ciao da Bairo

Bairo

MBenz Emergente
17/1/12
139
0
0
Padova
Ciao da Bairo

Come promesso ad alcuni ho caricato nell'album del mio profilo alcune foto della mia vecchia...risistemata.
 
Bellissima! Il colore che piace a me, sta bene su molte benz e anche sulla 202 a quanto pare, peccato non c'era all'epoca.

Le foto però le avrei messe anche nel forum, c'era un topic al proposito.

I fari li hai cambiati poi, tutto bene quindi?
Comunque mi piace davvero molto:), anche i cerchi sono molto belli.
 
Si, penso di aver indovinato il colore giusto e come avrai notato non E un bicolore. Il carrozziere non era tanto d-accordo ma poi alla fine e- rimasto soddisfatto anche lui. Ho ancora qualcosina sugli interni come la foderina lato guida quasi col buco ma la sistemero pi\ avanti. ciao.
 
Si sta bene anche tinta unita. Ma le frecce ho visto che sono molto arancioni all'interno, stanno bene comunque eh, ma son diverse dalle originali, monti le lampadine trasparenti mi sa?
 
Veramente le frecce sono solo trasparenti e quando ci ho messo la lampadina dentro mi si accorto anche io dell-effetto. Ma non si nota tanto...forse nella foto l-effetto del sole.....
 
Si può essere o il sole o l'effetto della macchina fotografica. Io avevo messo quelle cromate e ho perso quell'effetto.
 
bella e bel colore. I cerchi li hai messo di recente? Erano un modello disponibile in opzione? Son rari questo modello, son da 15" credo.

Infine ho visto che hai la griglia avantgarde, l'hai messa tu?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
I cerchi li ho acquistati ancora più di 10 anni fa, un gommista li aveva messi in vendita perchè usati, ma erano come nuovi, infatti chi li aveva comprati ha voluto cambiarli con cerchi 17 credo. comunque li portai a casa per circa 300Mila lire credo. sono da 15. Tieni presente che tutta l'auto è stata completamente smontata e riverniciata con il "fondo" circa 2 anni fa e anche i cerchi sono stati riverniciati con una vernice speciale. Tutti i pezzi neri, Bagagliera, listelli dei finestrini etc li ho portati io personalmente a sabbiare e riverniciare a forno. Per fortuna ha contribuito l'assicurazione causa grandine, dovresti averla vista prima, la vernice blu si era addirittura macchiata sul cofano etc. Il vecchio proprietario aveva fatto una schifezza prima di vendermela, ancora nel 2001 ...una storia lunga.
 
che bella ....sembra una signora di alta classe ......mi fai venire in mente che potevo anche io tenermi il 208 , mannaggia
 
Ciao Bairo,

Bel lavoro, per i colori ovviamente sul pc non può risultare fedele come dal vivo, i cerchi erano di serie sulle sport 1a serie, il 17' in Italia sulla W202 richiedeva lunga e non sicuro iter .... penso che abbia messo su i 16 pollici.
Hai fatto anche extra lavori, i mancorrenti e le modanature generalmente lucidando vengono come nuove, anzi i mancorrenti non pensavo nemmeno che fossero verniciati.

Qell'effetto di arancione interno ai direzionali (da non confondersi con l'arancione esterno tipico delle versione base 1a serie), l'ho già visto da qualche parte, in USA il direzionale è differente e si vede molto arancione, ma è esterno.

Per gli interni, non so se intendi il sedile, però cercando bene, trovi sicuramente un bravo tappezziere che fa un buon lavoro a prezzo adeguato, non fermarti al primo preventivo.

Per Teo, magari tra un po' ti prendi una bella W209 e sei a posto, ma le prime Kompressor hanno bisogno di extra potenza (avevo fatto un pensierino), visto che hanno una trentina di cv meno della W208.
 
Il colore è quello originale MB della nuova SW, due anni fa era appena uscita la nuova serie, quella un po squadrata che c'è adesso in giro. Non mi ricordo più il codice ed il nome, poi a seconda della luce esterna varia leggermente comunque il colore è esattamente quello delle MB nuove che vedete in giro.
 
La C di ora è la w204, però mi sembrava un colore già presente sulla w203 restyling oltre che la w211.
 
Ho ricontrollato la vernice che ho usato è "argento Palladio Cod. 792" devo ricordarmi di scriverlo sul libretto di servizio. non si sa mai debba venirmi utile in futuro.
Però mi rendo conto che le foto ingannano, era sera con la luce molto "calda", se faccio una foto al mattino o d'inverno vi garantisco cambia parecchio.