Ciao a tutti

Spider

MBenz Dilettante
26/7/06
3
0
0
Vicenza, .
Ciao a tutti

Ciao ragazzi, ho conosciuto da pochissimo il vostro forum e mi presento qui.

Sono un utente di altri forum, mi chiamo Alessandro, sono di Vicenza ed ho una Slk (r170) 200 kompressor gialla con circa 240cv e preparata di assetto e freni; davvero una bella macchina, con cui mi trovo molto bene, ma che purtroppo ho deciso di mettere in vendita (la trovate nel mercatino) perchè la fame di cavalli è sempre maggiore :D
 
quote:Originally posted by Spider

Ciao ragazzi, ho conosciuto da pochissimo il vostro forum e mi presento qui.

Sono un utente di altri forum, mi chiamo Alessandro, sono di Vicenza ed ho una Slk (r170) 200 kompressor gialla con circa 240cv e preparata di assetto e freni; davvero una bella macchina, con cui mi trovo molto bene, ma che purtroppo ho deciso di mettere in vendita (la trovate nel mercatino) perchè la fame di cavalli è sempre maggiore :D

ciao e benvenuto...che auto hai deciso di comprare per sfamarti?
 
Benvenuto!
Un altro Alessandro!
All'slk che vuoi vendere hai fatto puleggia e rimappatura?
Se non ti bastano i 240 cv della tua non ti "accontenterai" della 280 ma vorrai la 350 nuova da 292 cv oppure la AMG?
:D:D:D
Corretto su segnalazione di Attiglio!! (2 rimasto nella tastiera....)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by aleslk

Benvenuto!
Un altro Alessandro!
All'slk che vuoi vendere hai fatto puleggia e rimappatura?
Se non ti bastano i 240 cv della tua non ti "accontenterai" della 280 ma vorrai la 350 nuova da 192 cv oppure la AMG?
:D:D:D

pardon ale, 292 sono i cvalli che il 3.5l cgi ha...io per gli affamati di cavalli consiglio tutto cò che abbia la seguente sigla: AMG...fai un click sul link sulla mia firma e vedi...
:D:D:D grazie della specifica ale...
 
Grazie per il benvenuto ragazzi.

Confermo che sulla mia ho messo una puleggia maggiorata ed ho fatto riprogrammare la centralina in tempo reale su banco a rulli; il risultato è stato davvero ottimo.

Per la sostituta ho ancora dei dubbi, ma per motivi di budget dovrò rinunciare o perlomeno rinviare l'acquisto dell'Slk r171 (350 o amg).

Probabilmente andrò su Bmw o Porsche, ma l'Slk rimarrà sempre nel mio cuore e prima o poi magari me ne riprenderò una ;)