Ciao a tutti

benvenuto e complimenti per il parco macchine...per me salvo tra e220 e m 320 van uguali...

mentre camassi...al limite rimappala...vai da mercedesmods e vedrai come te lo farà cantare il v6;)

so che non è il tuo primo obbiettivo ma se la strada finisce..sappi che l'ml ti può dare più che buone soddisfazione anche in off road..pure coi cerchi da 19

ma se proprio tu dicevi che la differenza stava con la mia,mentre era più o meno li con la nuova 220 biturbo da 170cv....

@ salvo...mmm non so stò riconsiderando...pensandoci...è anche un v6 contro un 4 cilindri...non è solo un fatto di potenza o di 7 marce vs 5...

@x la rimappatura contatta mercedesmods (banner a fondo pagina) quelle che fa lui non si riescon a vedere in concessionaria e poi è esclusivamente per mb

allora
porsche per me troppo rigida ... non fa per me
530 - 535 ottime vetture meglio se attive . NOn ricordo se l'eccelsa ha anche l'assetto .
ml x5 q7 non sono per me ., troppo goffe e sterzo non preciso come quello bme acrive steering oppure quello delle nuove E.
Una vettura che può sostituire a livello guidabilità una berlina è la glk 320 (ora 350) che è una bomba e la x1 e la q5. La ml ripeto io l'avrei presa 420 cdi o un bel 500 benza..con una bella sospensione

camassi .. sei anche vicino lui e di milano ..:D .. una 40na di cv in più .. e meno consumi :D

Grazie a te e anche a stefbenz. Richiesto preventivo come da Vs. consiglio. Milano è mi veramente vicina e ho visto i lavori di mercedesMods sul suo sito e credo sia veramente un "drago"!!! Ho persino paura a conoscerlo perchè so già che poi mi faccio prendere la mano...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie a te e anche a stefbenz. Richiesto preventivo come da Vs. consiglio. Milano è mi veramente vicina e ho visto i lavori di mercedesMods sul suo sito e credo sia veramente un "drago"!!! Ho persino paura a conoscerlo perchè so già che poi mi faccio prendere la mano...

ti fai mettere il 63 AMG :lol:

Ma tecnicamente è possibile fare un trapianto di motore. Ovvero metti nella mia 220 potevo mettere il 350 cdi oppure no?

Sto fremendo... ho scritto a MercedesMods, ma non mi ha ancora risposto. Qualcuno ha un suo recapito telefonico da farmi avere anche in pm? Grazie.
p.s. Lo sapevo che mi sarei fatto prendere la mano!