Ci si può incontrare noi del forum , per un pranzo , nel Golfo del Tigullio...

galassia06

Iscritto Attivo
28/3/16
1,238
44
48
Giove
Ci si può incontrare noi del forum , per un pranzo , nel Golfo del Tigullio...

Se la proprietà del forum non ha niente da recriminare , ci si potrebbe incontrare nel " GOLFO DEL TIGULLIO " , in primavera , per un pranzo tra noi , che ne dite ...??, se la proprietà mi da il via libera, vi posto il mio programma , ma poi sta nelle vostre adesioni a far decollare tutto, grazie, per l'attenzione......:wink::cool:
 
No ,sono di Genova circa 60km , ma in quella zona ci sono spesso, e stavo organizzando , la stessa cosa, su un altro forum...della stella !!!!
 
Ultima modifica:
Ma la lochescion , Sestri Levante e Riva trigoso ,mi piace, una zona splendida , il " GOLFO DEL TIGULLIO " e "BAIA DEL SILENZIO " : [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/www.agriturismiebedandbreakfast.com\/files\/golfo-del-tigullio-590-jpg-_2646.jpg"}[/IMG2]
Riva trigoso...... :
(FILEminimizer) P_20160717_111210_final.jpg!.jpgP_20160717_111220 (FILEminimizer)_final.jpg!!.jpg
 

Allegati

  • P_20160717_113500 (FILEminimizer)_final.jpg!!!.jpg
    P_20160717_113500 (FILEminimizer)_final.jpg!!!.jpg
    370.5 KB · Visualizzazioni: 414
  • P_20160717_113646 (FILEminimizer)_final.jpg!!!!!.jpg
    P_20160717_113646 (FILEminimizer)_final.jpg!!!!!.jpg
    433.5 KB · Visualizzazioni: 429
Ultima modifica:
Saluti a tutto il forum..... rilancio l'invito per un incontro in questi posti .... primavera 2018... ?!?!?! ...cosa ne dite........ un giorno o due
 
Organizzare un incontro è sempre difficile soprattutto quando si deve arrivare da un capo all altro dell Italia.
 
Certo hai ragione ma ruotando le location ...non posso io perchè e lontano ed ho poco tempo ma ci sei tu ..nel senso che la presenza del forum ci sarebbe ..... ( esempio io e te ..ma...se evento è al nord ci sarà più patecipazione di chi è locato al nord e/o viceversa ).......
 
Conviene anche vedere le condizioni del traffico, ho sentito che l'altra settimana in Liguria c'erano 22 km di coda; a quel punto si fa il meeting nell'area di servizio.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Nordkapp ,
Credimi non per polemica , ma se si guarda tutto questo ...non si esce nemmeno di casa ...,
Ma Ok .., bocciato ....
 
Ok .... forzo la mano ... se organizzo in primavera ...aprile/maggio ....... chi sarebbe interessato .... a un incontro tra amici del forum .... ??? .... :cool: :wink:
 
Galassia io non posso assicurare di esserci per motivi vari..
Apprezzo la volontà...ma qua siamo tre utenti a scrivere.:frown:
 
Direte che è presto per parlarne ...... ma rilancio l'idea ... pranzo del forum ....in primavera nella baia del silenzio... :
image_4625.jpg
image_4626.jpgimage_4627.jpgimage_4628.jpg
....... Ciaoooo


 
dovremmo lanciare un sondaggio tra tutti gli iscritti e vedere le adesioni, per esperienza bisogna muoversi dalle 15 adesioni in su, perchè poi l'ultimo giorno almeno 5/6 persone danno buca.
 
Ciao djlight ,
se riuscissi a portare dalle 8 alla 16 persone .. non iscritte al forum??? chiaramente proprietari di stelle o smart ???? si può fare ?? .... ciaooooo