Ci saranno sorprese ?
Ciao a tutti
Abuso ancora [] della vostra disponibilita', serieta' e competenza.
Dopo il mio topic sull'eventualita' di acquisto Classe E 4matic o ML, dopo aver visto la R 320 Sport e averla fatta acquistare ad un cliente , sto valutando seriamente, insieme a mia moglie, di acquistare la R 320 Sport....
Ho solo qualke dubbio dato ke ne vedo poche poche in giro:
- e' per via del costo ?
- e' per via del fatto che a quel prezzo e' preferibile l'ML ?
- e' per via del fatto che ha qualche problema ?
Il mio cliente ha avuto uno sconto di 12 mila euro sul 320 Sport: e' normale ??? E non e' un Km0.... Ovvio che a me ne dovra' fare di piu' dato che non e' il primo cliente che porto in quella concessionaria [}]
Fatemi sapere... all'ML preferisco la E 4matic... anzi, diciamo la verita': mia MOGLIE preferisce.... ecco... alla fine l'ho detta
Ciaoooooooooooooooooo
Ciao a tutti
Abuso ancora [] della vostra disponibilita', serieta' e competenza.
Dopo il mio topic sull'eventualita' di acquisto Classe E 4matic o ML, dopo aver visto la R 320 Sport e averla fatta acquistare ad un cliente , sto valutando seriamente, insieme a mia moglie, di acquistare la R 320 Sport....
Ho solo qualke dubbio dato ke ne vedo poche poche in giro:
- e' per via del costo ?
- e' per via del fatto che a quel prezzo e' preferibile l'ML ?
- e' per via del fatto che ha qualche problema ?
Il mio cliente ha avuto uno sconto di 12 mila euro sul 320 Sport: e' normale ??? E non e' un Km0.... Ovvio che a me ne dovra' fare di piu' dato che non e' il primo cliente che porto in quella concessionaria [}]
Fatemi sapere... all'ML preferisco la E 4matic... anzi, diciamo la verita': mia MOGLIE preferisce.... ecco... alla fine l'ho detta
Ciaoooooooooooooooooo