Chrisler Crossfire...curiosità

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
Chrisler Crossfire...curiosità

salve ragazzi in giro ho sentito una voce...chi meglio di voi slkappisti può aiutarmi; dovrei cambiare la mia c220 cdi e sarei interessato a una chrisler crossfire; è vero che ha componenti in comune con la vecchia slk? guardando attentamente l'interno mi è sembrato praticamente identico,vorrei sapere dei vostri commenti su quest'auto ....grazie e a risentirci.
 
Sotto pelle è una slk ..... ma si svaluta molto di più! Comunque se prendi qualche rivista del settore (Quattroruote, Auto, ecc....) troverai che anche la parte tecnica è MB (motore, cambio, ecc...)
 
pure a me piace di più l'slk! dai cla, resta con la mercedes, non abbandonare la stella![8D]
 
Confermo che la crossfire è su meccanica MB.
E' una macchina particolare che ha un suo fascino, ma secondo me l'slk è molto più bella ed elegante, ovviamente giudizio di parte.
Però un paio di cose soggettive l'assistenza non è capillare come quella MB e poi la rivendibilità non è assolutamente la stessa (dato anche il motore).
Dai ti abbiamo convinto? ;)
 
ragazzi sapete qual'è il fatto, la concessionaria craivan di catania mi ha proposto una crossfire del 2005 coupè bellissima con 9000 km dimostrativa, intestata alla concessionaria nera con cerchi da 19 pollici super accessoriata...alla bellezza di 22000 euro che per la macchina in questione mi sembra un buon prezzo, compresa garanzia di 2 anni dal ritiro e 2 tagliandi gratuiti; l'auto è veramente perfetta, nera, mi sn subito innamorato della linea esterna e dell'aletta retrattile che mi sa tanto di 8.32 ma salendo all'interno mi sn sentito come su una macchina più vecchia della mia c; il mio maggior dubbio è se passare al benzina... faccio 20 mila km/anno e sn abituato ai 15 km/l della mia c...che scendono a 18 in autostrada...cmq posso solo dirvi una cosa, mi sn trovat davvero benissimo con mercedes e se la classe c non uscisse fuori produzione terrei la mia o ne prenderei una sportcoupè.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
se ti trovi bene con la mercedes perchè cambiare? perchè dici che la C esce va fuori produzione? intendi dire che esce il nuovo modello?
 
si intendevo dire che esce di produzione il modello attuale...e poi io non vorrei cambiare necessariamente marchio e che la crossfire ha un rapporto qualità prezzo imbattibile, che non avrei acquistando un slk che è si migliore ma costa anche molto più, mi attira la clk ma so che quando uscirà la nuova c la linea di questa coupè sarà superata come è successo per il modello precedente. la cosa migliore mi sa che sia aspettare qualche buona legge dal vigente governo che nn sembra molto attento ai bisogni dei liberi professionisti, se fosse riaperto il credito d'imposta acquisterei una ml autocarro ad occhi chiusi. diciamo che sn molto indeciso.....
 
Sicuramente di Crossfire ce ne sono poche e quindi avresti una macchina "esclusiva" ed elegante, però questo ti potrebbe dare problemi di rivendibilità completamente inesistenti con l'slk.
Il premier del vigente governo ha dato degli evasori agli appartenenti alla mia categoria e non mi risulta si sia ancora scusato...
La mia l'ho presa come privato cittadino!
 
Ciao Cla!...anche a me la Crossfire mi piaceva moltissimo, ma come hai detto tu, gli interni erano un po' troppo "americani" e nn mi davano quel senso di sicurezza e di eleganza che ho trovato nell'SLK, che secondo me ha degli interni non paragonabili con nessun'altra spider!
 
Il vero "problema" è che acquisteresti una vettura ancora in commercio, ma realizzata su un'auto uscita nel lontano '96!

Io ho avuto ed adorato l'SLK R170, ma credo sia superfluo aggiungere altro.