Chiusura centralizzata porte telecomando guasto? Classe A W169

alby911

MBenz Dilettante
3/11/10
5
0
0
battipaglia
apertura chiusura porte.

ciao ragazzi ho un problema che mi sta facendo diventare matto da 2 settimane! le chiusure centralizzate non si aprono ne chiudono con il telecomando...i fusibili sono tutti ok,il compressore dietro e stato provato su un altra makkina e funziona!le chiusure dall interno si kiudono,ma da fuori con il telecomando non ne vogliono sapere :(:mb: help...

domanda di rito, con la chiave di scorta uguale?
Ovviamente le batterie vanno?
La spia rossa sul telecomando si accende quando premi i pulsanti?

.

.

sisi batterie cambiate e la spia si accende...kiave di scorta uguale...i tubi e la serratura del portellone principale sono stati tutti controllati e tutto ok...

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non so cos è,cmq dmn vado in mercedes e kiedo...
non ho il manuale ho provato a fare la sincornizzazzione del telecomando con quello ke ho trovato qui sul forum dove un utente diceva di premere il pulsante di bloccaggio o sbloccaggio per 5 sec e dopo mettere la chiave nel quadro entro 30 sec...ho fatto così ma niente...la mercdes mi ha detto ke gliela devo rimanere un giorno,e nn mi han detto neanke il costo :( ed ora nn so prp cosa fare...

Ultima modifica:
poi mi fa una cosa strana,quando tutte le kiusure sono kiuse e skiaccio il pulsante di kiusura tutte le sicure si aprono...nn so prp dove sbattere la testa >.<