chiudere finestrini con telecomando Classe C W203

fiori

MBenz Prime Curve
31/5/07
58
0
0
crispiano, Italy.
alla chiusura con telecomado i vetri non si alzano

ho da 1 mese una mercedes c 200 avantgarde cdi. Non ho antifurto, ma volevo sapere se esiste un sistema affinchè i vetri si alzino automaticamente chiudendo la vettura dal telecomando sulla chiave.
grazie

di che hanno è la tua C? se è il penultimo modello (W203, quella con i fari ovali, per capirci) basta che tu tenga premuto il pulsante di chiusura del telecomando puntato verso la maniglia del lato guida a distanza ravvicinata finchè i finestrini sono chiusi (se ci fai caso sotto la serratura c'è una finestrella per gli infrarossi)

la mia è del 2003, ho provato anche in quel modo, ma niente. mi hanno detto che è normale in quanto no ha l'antifurto, è vero?

quote:Originally posted by fiori

la mia è del 2003, ho provato anche in quel modo, ma niente. mi hanno detto che è normale in quanto no ha l'antifurto, è vero?

per me è una grossa azzata:D

lo faceva pure la mia w202 del 98 che non aveva l'antifurto:)

non è vero, la mia C del 2001 lo fa nonostante non abbia antifurto. hai provato a puntare bene il telecomando verso la finestrella degli infrarossi?
sennò aspettiamo l'aiuto di qualche utente più esperto:) che forse conosce la soluzione

PS:
vediamo se questo ti funziona:
abbassa tutti i finestrini stando dentro l'auto (motore acceso), accendi il clima e tieni premuto il pulsante per il ricircolo dell'aria (quello con disegnata la macchinina e la freccina), in teoria i finestri dovrebbero richiudersi

quote:Originally posted by s-classvediamo se questo ti funziona:
abbassa tutti i finestrini stando dentro l'auto (motore acceso), accendi il clima e tieni premuto il pulsante per il ricircolo dell'aria (quello con disegnata la macchinina e la freccina), in teoria i finestri dovrebbero richiudersi

modalità tunnel:) se poi lo tieni premuto nuovamente dovrebbe ritornare in posizione aperta come prima (se uno ha la fortuna di avere il tettuccio elettrico funziona anche con quello):)

Verissimo..., eppure nella mia Classe C W203 con clima comfortmatic non funziona.

quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by s-classvediamo se questo ti funziona:

modalità tunnel:) se poi lo tieni premuto nuovamente dovrebbe ritornare in posizione aperta come prima (se uno ha la fortuna di avere il tettuccio elettrico funziona anche con quello):)

DA PROVARE...scusate, per caso funaziona anche con ML e SL? a me pare che con enssuna delle 2 anche se con i finestrini abbassati si alzino i finestrini:(..bah, proverò il prima possibile...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto

grazie funziona, devo però stare a massimi 10 cm. dalla maniglia esterna.

eh sì perchè gli infrarossi funzionano a distanze molto brevi

@fiori
erano stati quelli del concessionario a dirti che senza l'antifurto non funzionava il sistema dei finestrini? ogni volta che vado al conce mi rendo conto di quanta gente incompetente ci sia (non tutti però)!

si erano stati quelli dalla concessioanria elettrauto compreso
quote:Originally posted by s-class

@fiori
erano stati quelli del concessionario a dirti che senza l'antifurto non funzionava il sistema dei finestrini? ogni volta che vado al conce mi rendo conto di quanta gente incompetente ci sia (non tutti però)!

quote:Originally posted by s-class

@fiori

Troppi!!! :(