CHIAVETTA USB PER AUDIO 10

fiori

MBenz Prime Curve
31/5/07
58
0
0
crispiano, Italy.
CHIAVETTA USB PER AUDIO 10

Ciao ragazzi posseggo una classe c w203 anno 2003 con radio audio 10.Volevo installare una chiavetta usb per ascolto mp3 ma il mio elettrauto di fiducia, mi ha riferito che non si puo fare in quanto audio10 ha le fibre ottiche.Possibile????? esistono o no centraline da applicare dietro l'audio 10 per la mia mercedes anno 2003?
Grazie a tutti coloro che risponderanno al mio quesito.
Gentilmente se si, indicatemi anche la marca cosi vado a scatola chiusa.

la vedo dura cme prova a cercare sul web il sito di Bortesi fanno interfacce per i-pod e pure una (marca dension mi sembra) per leggere chiavette usb, forse è compatibile con la tua radio di serie.

ciao

PS: io ho un audio 10 la mia è di inizio 2003 l'ho sostituita con un alpine e non ho trovato alcuna fibra ottica dietro. Un semplice connettore ISO. PS del PS per l'alpine esiste un interfaccia apposita per USB:)

Le interfacce che ti cita 1998K costano una cifra enorme, intorno ai 100 e più euro, le avevo viste pure io tempo fa, ti ci vai a comprare un autoradio nuova.
Su un sito (prova a fare una ricerca su google) veniva mostrata come modificare la Audio10 (un grandissimo cesso!!! rispetto al costo della macchina, scusate lo sfogo) per poter tirare fuori un ingresso aux.
Puoi anche orientarti sulle interfacce sull'antenna...perdi un pò di qualità (livello FM stereo per intenderci) ma ne esci fuori con pochi euro.
Ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by caporesito

Le interfacce che ti cita 1998K costano una cifra enorme, intorno ai 100 e più euro, le avevo viste pure io tempo fa, ti ci vai a comprare un autoradio nuova.
Su un sito (prova a fare una ricerca su google) veniva mostrata come modificare la Audio10 (un grandissimo cesso!!! rispetto al costo della macchina, scusate lo sfogo) per poter tirare fuori un ingresso aux.
Puoi anche orientarti sulle interfacce sull'antenna...perdi un pò di qualità (livello FM stereo per intenderci) ma ne esci fuori con pochi euro.
Ciao

purtroppo i prezzi per le interfacce son quelli,anzi mi sa che 100 euro son pure poco! Non so quanto valga lapena modificare l'audio 10, tutto sommato si potrebbe valutare di cambiare la radio: una tipo JVC è ottima ed in più offre la presa USB, con 200 300 euro risolvi(o anche più sai che non ci son limiti verso l'alto:))

Io avendo la Alpine sto pensando invece di prendere l'interfaccia specifica, quella costa purtroppo:(

Io mi tengo la famigerata audio10 cd soltanto per non dare ulteriori spunti ai ladri... vedono il cesso e la lasciano stare li. non a caso vedi mio post, chiedevo tra virgolette se cambiando solo il set di casse ne ricevessi un beneficio.
Mi ci manca solo di ricominciare ad andare in giro con il frontalino nella tasca... :-(
Ciao