chiave di accensione classe a 160 cdi

peppe64

MBenz Dilettante
7/7/12
1
0
0
napoli
chiave di accensione classe a 160 cdi

salve qualcuno sa dirmi che tipo di difetto ha la mia auto e quanto costa ripararla , da qualche giorno inserisco la chiave nel lettore ottico e non gira ho cambiato le pile al telecomando la batteria dell'auto è nuova, devo inserire la chiave piu volte fino a uqndo nn mi da il segnale

sembrerebbe un problema del blocchetto dal nome che non ricordo,una sigla di 2 o 3 lettere,costo sui 300 € manodopera compresa in MB.
ma dimmi,il difetto te lo fa con entrambe le chiavi?
hai provato a pulire la lente rossa delle chiavi e la parte ricevente nel blocchetto?
mi raccomando usa un cotton fiocc e acqua,niente alcol o solventi perchè si opacizza la plastica.

Si EZS dovrebbe essere, concordo che potrebbe esser lui. Le pile della chiave non centran nulla.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
infatti se tutto funziona la car parte anche senza pila, che serve solo per il telecomando apertura porte. Sulla 202 avevo anche una chiave sottile di emergenza (forma di quella originale ma spessa un mezzo centimetro) che non aveva alcuna batteria.
Sulla 203 e la A non mi è stata data.

Vero la chiave sottile, mi sa che non è più in uso. In realtà mai usata non ne ho capito l'utilità, è solo molto tascabile.