Chiarimento su comand aps per cl. C w203

lucapitbull

MBenz Dilettante
11/1/08
38
0
0
taranto, Italy.
Chiarimento su comand aps per cl. C w203

Salve a tutti, sono pochi giorni che ho ritirato la mia MB C W203, e me ne innamoro ogni giorno di più, leggendo sul forum le infinite possibilità e "Fighetterie" che la casa della stella ci offre, mi viene subito voglia di arricchire la mia MB, come prima cosa vorrei passare dal mio audio 20 ad un comand, A tal proposito vorrei chierdere quale differenza c'è tra i vari comand, e quale mi consigliate per la C W203, grazie a tutti, Luca.

un solo comand è installabile sulla macchina ed è il comand aps
l'altro navigatore possibile è l'APS 50 (non comand) che a differenza del comand è un navigatore solo a pittogrammi (niente mappa solo frecce)

Il comand APS di base fa da radio lettore cd (no mp3) navigazione
E' espandibile con una marea di opzioni
TV
DVD
KIT IPOD

Spero di essere stato chiaro
Ciao!

quote:Originally posted by lucapitbull

Salve a tutti, sono pochi giorni che ho ritirato la mia MB C W203, e me ne innamoro ogni giorno di più, leggendo sul forum le infinite possibilità e "Fighetterie" che la casa della stella ci offre, mi viene subito voglia di arricchire la mia MB, come prima cosa vorrei passare dal mio audio 20 ad un comand, A tal proposito vorrei chierdere quale differenza c'è tra i vari comand, e quale mi consigliate per la C W203, grazie a tutti, Luca.

Ciao e benvenuto!

le differenze tra i comand sono le funzionalità...si passa da quelli con un lettore cd senza mp3,radio e basta a quelli con altimetro integrato , mappa, telefono, caricare 6 cd, e possibilità di montare impianti della harman kardon...

per installare il comand, ti consiglio mercedesmods(banner in fondo alla pagina principale)ottima disponibilità e qualità.ti consiglerà di sicuro il comand aps, ossia, il top, io l'ho sulla ml 320 cdi ed è davvero ottimo!

quà c'è una foto:)

http://www.mbenz.it/topic.asp?TOPIC_ID=1283&whichpage=1

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
esatto, oppure ti fai un lettore dvd che legge divx dvd mp3 ecc ecc da mercedesmods costo praticamente uguale a quello di un caricatore 6cd mp3

ma il comand delle versioni prerestyling quindi fino ai primi mesi del 2004 se non erro, che versione è?
Anche quello puo' essere ampliato con tv, dvd, e varie??

quello si chiama comand dx o comand 2.0 oval
anche lui espandibile con tv dvd, anche originale MB non esiste kit ipod