Chi si nasconde nel forum?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma era quella!? Ma...se pochi post fa dicevate che non era la figlia di stellone!!! Ma quella lo immaginavo, infatti non gli ho dato il benvenuto:D

Parliamo del tuo scherzo ti devi autodichiarare altrimenti di deferiamo al gran giuri' del forum (organismo monocratico con ampi poteri creato nella notte per gli eventi straordinari e disdicevoli).

Se è quella che penso io di cui è sparito pure il post di presentazione
era fin troppo chiaro che fosse un falso. Meglio sempre è conoscersi
di persona :)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Troppo complicato..non ho tempo per indagare....ho una vaga idea pensando a quello che mi ricordo...non mi piaccion le cose che si dilungano...altrimenti me ne disinteresso..mi piaccion le cose subito immediate:)

ahahah...sono arrivato tardi ma finalmente ho capito pure io! ahahahah
Roba da pazzi....chi se lo sarebbe mai immaginato....
pensando alla notte di san Lorenzo ed ai tre Re Magi disorientati...ho avuto il suggerimento!...ahahahahah:)

ahahah...sono arrivato tardi ma finalmente ho capito pure io! ahahahah
Roba da pazzi....chi se lo sarebbe mai immaginato....
pensando alla notte di san Lorenzo ed ai tre Re Magi disorientati...ho avuto il suggerimento!...ahahahahah:)

Mah. Mi sono messo comodo...:popcorn:
Ho letto TUTTO il 3ed...:scratch:
ed ho stabilito che ho perso tempo...:(

1. non c'ho capito un acca. Ad alcuni consiglierei di comprarsi una tastiera nuova...:clap:
2. se il punto è che qualcunO si spaccia per qualcunA... magari con una mega-mercedes... beh, ragazzi, sarebbe una novità? I troll, morph e compagnia bella esistono da prima che ci fosse internet...:icon41: E personalmente mi strappano un sorrisino di compatimento, se proprio riescono a suscitarmi qualcosa...:lamer:

chissà chi hanno realmente voluto prendere per il c..... con
questa personaggia inventata

Boh non c'ho capito niente solo io allora mi sa:icon41:
Pazienza non me ne frega niente:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.