Che tipo di cliente Mercedes siete?

Che tipo di cliente Mercedes siete?

Intendo dire, il tipo di cliente che predilige lo stile "elegance" con inserti in radica, o quello che si butta decisamente sull'avantgarde magari con il pacchetto AMG? In sintesi "smanettoni (in senso figurato)" o "comodoni". Io mi sento di appartenere al cliente Mercedes "sportivo".
 
anch'io preferisco decisamente gli allestimenti avantgarde o sport anche perchè la radica la trovo decisamente superata.

però un bell'interno in pelle su una versione sportiva lo trovo d'obbligo!
 
quote:Originally posted by jorrison

Io sono piu' smanettone :D e infatti adesso devo cercare di rendere la B un po' piu' truzza :D :D :D
Beh dai, già di suo è molto "vistosa":D
 
Sicuramente "sportivo" e credo anche le mie prossime MB lo saranno.
Sicuro che sono già eleganti di loro pertanto un po' di sportività non rovina l'equilibrio globale della macchina.
Proprio questo aspetto mi ha avvicinato al marchio.
 
Sportivo ma non tabbozzo :D, mi piace molto anche essere eleganti, insomma un giusto compresso sportività-eleganza però non mi piace la radica!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Quoto ale anch'io! sicuramente sportività e ancora sportività, dato che l'eleganza in casa MB è sempre presente in ogni caso.
 
Sportività e in modo minore eleganza

Intermamente la radica della mia C elegance devo dire mi piace, mentre inserti in alluminio o altro li vedrei male, come la mancanza di radica (o radica più chiara tipo la E200 di un vicino o la C classic)

Sarà ma quella profusione di plastica, inserti in alluminio(che se ben usati son bellissimi per carità) e carbonio ecc... li vedo bene su un RS Audi o su un M3 un pò meno già su un AMG, tranne appunto particolari ricercati e sfiziosi ;)
Anche quella radica nera della Avantgarda C non mi ispira poi moltissimo.

Poi dipende sempre dalla plancia dalla forma degli interni più che dai materiali.

Diciamo
Mercedes Benz: DNA sportivo "nascosto" da innata eleganza ;)
 
Ho comprato un clk elegance, gli interni sono decisamente seri, molta radica e finiture di alta classe (come del resto Avantgarde e Sport), diciamo che l'allestimento non si addice ad un ragazzo di ventanni, come spesso gli amici mi fanno notare.

Sinceramente l'ELEGANCE mi piace, anche perchè l'eleganza della radica non stufa, certo è un allestimento un pò 'pesante' ,ma lo preferisco rispetto agli interni carbonio style, a mio parere un inserto troppo 'freddo' e particolare.

Per qunato riguarda il kit AMG, quello và bene pure su una Classic...dei bei cerchi da 17'' con abbinato un bell'assettino non sfigurerà mai su qualsiasi MB[^]

 
Ank'io prediligo la sportività!!
Quindi AMG e versioni sport sono le mie scelte!
Anke se non disdegno la radica nelle mercedes!
 
Macchina sportiva ma elegante dentro: ho gli interni e il volante in radica che sono tutta un'altra cosa rispetto al modello base, anche se 900 euro per sti interni ....
 
quote:Originally posted by rex

Macchina sportiva ma elegante dentro: ho gli interni e il volante in radica che sono tutta un'altra cosa rispetto al modello base, anche se 900 euro per sti interni ....

Volante in RADICA...bello!!!
Mi piacerebbe averlo :)
Ne ho visti alcuni che son veramente belli e con impostazione sportiva :)
Hai una foto?