Che Sistema Operativo Usate???

alfa4ever

Nuovo Iscritto
5/6/06
2,590
0
0
Che Sistema Operativo Usate???

Volevo fare un piccolo censimento dei sistemi operativi che utilizzano gli utenti del forum.

Windows 95
windows 98
windows 2000
windows Me
Windows Nt
Windows Xp
MacOS
Linux, specificare la distrubuzione(mandriva,SuSe,Fedora,Ubuntu)

Io sono passato "In prova" da winXp a Ubuntu.
Linux è un sistema operativo open source. Ciò vuol dire che qualsiasi persona lo può avere gratis, lo può modificare come vuole e ridistribuire.
Linux è intrinsecamente stabile, quasi del tutto imprenetrabile da virus, e ci sono moltissime applicazioni gratis.
Insomma, promette bene:D
 
secondo le statische che ricavo dal sito, da quando abbiamo aperto gli utenti utilizzano
Microsoft Windows XP 5722 [87,71%]
Microsoft Windows 2000 573 [8,78%]
Mac OS 10 96 [1,47%]
Mac OS 20 43 [0,66%]
Microsoft Windows 98 35 [0,54%]
Microsoft Windows ME 20 [0,31%]
Nokia Mobile 12 [0,18%]
Linux 9 [0,14%]
Microsoft Windows 2003 8 [0,12%]
Microsoft Windows CE 6 [0,09%]

Ho le statistiche anche di quello che mangiate!

CMQ io xp prof sp2,
 
Questi sono i paesi dei visitatori (non posto i numeri e percentuali)
ITALY

GERMANY

UNITED STATES

SWEDEN

NORWAY

FRANCE

SWITZERLAND

UNITED KINGDOM

SAN MARINO

NETHERLANDS

AUSTRALIA

BELGIUM

BRAZIL

GREECE

MALTA

NETHERLANDS ANTILLES

RUSSIAN FEDERATION

SPAIN

LUXEMBOURG



 
quote:Originally posted by Tyler03


Cacchio ..... [8)]... siamo intermazionali:D
[:0][:0][:0]
Magari c'è gente che dirotta l'Ip...
ma di solito lo dirottano in paesi dell'oriente... non dalla svezia:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by alfa4ever

ah allora sei uno di quei PIRATI che scaricano la musica:D:D:D

si, sono barbarossa o pelonero scegli un po' tu!!!![8D](però con i rayban).....:D:D
cmq nn l'ho mai provato....prima faccio sputtanare il pc a qualcun altro...poi lo proverò sul mio....la musica è solo 1 millesimo di internet.....e poi pirati è un po' un parolone...ci sono persone che per nn comprare giochi o programmi le scaricano da internet, altri che entrano nei server degli stati nemici a rubare informazioni a una industria concorrente( spionaggio informatico), altri che entrano nei server di chissà quali compagnie mondiali di cosa non sò che aggiungono una cartella con sù nome, cognome e anche dove abitano, poi quando arrivano i poliziotti si fanno arrestare come per gratitudine, si sentono tipo i tizi che hanno conquistato l'everest, però loro sono entrati in computer stra protetti e impenetrabili(si chiamano haker etici), che alla fine dimostrano solo che nessun computer è inattaccabile e poi dimostrano che nessuna protezione, firewall o latro antispam può servire contro uno delle categorie di questi tizi sopra elencati.......
capito??????:D:D:D

p.s. tutte queste info le sò......
 
io ho scaricato quello rilasciato da microsoft che è legale e funzionante. 2,80 giga in 57 minuti (grazie alla fibra!)