CHE NE DITE ???????che scimmia!!!!

ci aggiorniamo domani ora mi tocca andare a dormire sono in piedi dalle due e trenta di stamattina per lavoro
quindi alzo bandiera bianca .....BUONA NOTTE ragasssiii

macchè ... nulla .. . L'altra volta sono passati 10 giorni... per cui anche questa volta saranno altlrettanti.

moralmente ti son vicino ti posso capire e comprendere benissimo
ti prende un senso di frustrazione guardaaa

anche se giri con un glk (che a me fa' cmq schifo a parte il motore che il tuo ha su !!!,penso sia la peggiore mercedes che mercedes ha disegnato negli ultimi 15 anni !!)

nel tuo caso poi a me farebbe girare le palle a settemilacinquecento giri il fatto di dover farsela portare via col carro attrezzi
anche perche' di vettori che se la prendono in cura come fosse loro non ce n'e' !!!
quindi macchina nuova che userei come fosse una bimba appena venuta al mondo con mille cure e attenzioni ,poi vedertela bloccata e portata via con un carro attrezzi per poi vedertela smontata gia' due volte in soli 6000 kmmmmm grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

che rabbia mi salirebbeeeee

ti son vicino davvero !!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
i km sono 12.000. La glk è fantastica è un suv che si guida come una berlina (ma la linea è orrenda). Gli interni sono gli stessi della classe c/ ed e nuova.
Cosa vuoi farci il problema è se qui finirà oppure se la cosa andrà avanti.
Valuterò la proposizione di un tavolo conciliativo con le associazioni dei consumatori e associazioni dei venditori d'auto. Spero che mi propongano qualcosa prima di arrivare a questa forma di arbitrato informale tipo uno switch oppure la rstituzione del denaro così si eviteranno credo plateali brutte figure.

Stellone rileggiti questo thread vedrai che ti passerà un pò lo stressamento che stai passando in questo momento,

L'HO RILETTO laby ma la scimmia per la 320 cdi resta
sta c e' piu' giovanile ,sportiva anche piccola dentro rispetto alla E
ma ha un motore e delle condizioni pari al nuovo che mi fan rimpiangere il fatto di non averla presa
stasera scade l'ultimatum del venditore ,non sentendomi nn credo mi richiamera'
lascio cadere il tutto e morta che ci vuoi fare !!!!
stasera pero' cerco di dimenticare il tutto guardandomi il mio grnade INTER che spero faccia il colpaccio al barcellona.........................................MAGARIIIIIIIIIIIII

e aspettero' l'ennesima occasione ,,,,,,chissa' quando !!!!!!!

ma dai stellone,su...che fra poco ne vedrai un'altra e ricomincerai dinuovo con lei e dimenticherai la tua ex:lol: