Che motorizzazione scegliere per ML W164

mbdream

MBenz Dilettante
31/1/07
37
0
0
Torino, Italy.
Voglia di cambiare auto

Saluti a tutti,
sono in procinto di cambiare auto.
Chiedo a voi un parere:
ML320CDI o ML350?
Percorro mediamente 12000 Km/anno
Versione Chrome o Sport?
Quali optional sono indispensabili, senza agguingere 15000 Euro al già caro prezzo di listino.
Attualmente ho una C230 Kompressor Sportcoupè del 2002 (2300cc, 197cv)
Idea sulla quotazione dell'usato?

Grazie in anticipo a quanti vorranno rispondermi

parer mio...versione sport 350 v6...consuma molto ma non fai molti kilometri l'anno quindi va bene anche se a essere sinceroil 320cdi ha molta molta piu coppia e ci giochi di piu...

beh optional non saprei..sicuramente xeno e parktronic...poi visto che è l'ML metterei anche un bel pacchetto amg per renderlo bello imponente..colore...beh io ho la fissa per il bianco perla...ma è molto bella ache nera o quel rosso particolare mercedes... e metterei anche il kit estetico con i rolbar...qui da me ce ne uno fatto cosi...cavolo fa spavento..

per la tua sport kompressor la quotazione non saprei..contanto che della mia che è la stessa macchina ma 220cdi mi danno ancora 18.000 euro dato il modo in cui è tenuta.. un benzina pero so per certo che ti danno molto meno visto che è molto piu difficile x loro da rivendere...secondo me sarai poco poco piu su di 10.000 euro... ovvio non è una info fidata ma è un pensiero mio.

certo che fai un bel cambiamento...da una sportiva a un suv...uhmmm...come mai se posso sapere?

Il motivo del cambio è puramente un pallino.
Tieni conto che la mia C230 è del 2002, ad oggi ha percorso 30000Km.
Io l'ho presa Km0 nel 2005 con forte sconto.
Certo che 10000 eurini sono un pò pochi, speravo almeno 13000.
Hai idea se su ML fanno qualche sconto?

Saluti

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao, l'ultimo numero di 4ruote valuta una C 200 Kompressor Sportcoupè Evo del 2002 11.900€
La C 230 non c'è, ma almeno ti puoi fare un'idea

Ciao!

allora, dato che fai pochi km l'anno, ti conviene la 350(chiedi in conce quando la faranno CGI, nessuno fin'ora me l'ha saputo dire[xx(])cammina bene e suona altrettanto bene,oppure visto che vieni da una bella coupè pepata,una 320 cdi, non ha proprio un suond sportivo ma con una bella rimappatura ciao ciao 350...

versioe sport, con suspensioni pneumatiche, comand, sedili elettrici MA SENZA MEMORIE, cromature varie ma sopratutto inseritI in finto carbonio e in alluminio,specchi elettrici, sedili mezzi alcantara e pelle...