CHE GAFF....

CHE GAFF....

guardate che ho scoperto dopo aver letto per la ventesima volta l'articolo sulla gl 420cdi su ''auto e fuoristrada'' di aprile 2006...
se zoomate sul contagiri vedrete che arriverà fino a 6250 g\min poi inizia la zona rossa...su un diesel?...poi, qualcuno mi può confermre che sulla gl non è presente il termometro dell'acqua di raffreaddamento del motore?(l' immagine non è di qualità perchè ho scannerizzato la pagina)

CHE GAFFF....:D
 
Azzo non faranno come in fiat e forse anche altri che mettono i contagiri dei benza sui diesel per risparmiare:D
 
quote:Originally posted by firstcapt

attì... almeno con il francese.... si scrive gaffe! :D

haahahah....italiano..lasciamo perdere...inglese..mi scrivono'' anche la versione in inglese è cannata!!:D:D:D e addesso col francese!![:I][:I] ho deciso il mio futuro: farò lo scrittore multilingue!!!

bhe..non avete tutti i torti, magari non hanno nemmeno fatto la prova anteprima, hanno solo preso qualche immagine da internet e poi l'hanno messa su carta...per le opinioni se c'era scritto che andava veloce hanno scritto che andava veloce e basta...adesso capisco..provo a cercare delle foto..magari le trovo uguali...

E ora un po' di fantasia francese...Una A210 AMG...peccato che non esista:(...


 
Image:
200772117036_a 210 amg tarox.jpg"]
a 210 amg tarox.jpg
74.54KB
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Come non esiste?!? Certo che c'era. Anche in Italia.

Non una vera e propria AMG, vero, ma questa motorizzazione nasceva con kit estetico completo AMG. Quindi volendo ci sta la scritta........, la si può quasi accettare.
 
quote:Originally posted by Enrico

Come non esiste?!? Certo che c'era. Anche in Italia.

Non una vera e propria AMG, vero, ma questa motorizzazione nasceva con kit estetico completo AMG. Quindi volendo ci sta la scritta........, la si può quasi accettare.


DAVVERO[?][?][:0]...scusa, che motore ha?Mi diresti qualche dato tecnico per favore?


p.s. al limite la gaffe in questo csao l'ho fatta io quindi è IN topic:D