che altre passione hai?

hai ragione... e' propio qua' nella area marina protetta delle cinque terre :lol: abbiamo la fortuna di avere l'acqua molto molto limpida... pero' la sfortuna di avere poche spiaggie :azz:

oggi sono andata al mare e adesso assomiglio a questo -----> :redface:

:lol:

anch'io ho fatto sabato e domenica scorsa a lerici , hai presente?? bellissimo , mi son divertito un sacco :D

ho comprato diverse cose dall'america....anche un jeans levis pagato esattamente la metà che qui da noi...ed è originale al 100%,era proprio un negozio e sono stati molto gentili....mi inviarono insieme al pacco anche una cartolina con gli auguri di natale visto che mancava poco....e poi....ogni pacco che mi arriva dagli states(michigan,LA,NY) prima di aprirlo,lo "annuso" per sentire l'aria americana :asd:

hahhahahahah! mi hai fatto ridere con quest'aria americana ;) :lol:

x i levis hai completamente ragione... diversi anni fa mentre che erevamo a california ho portato mio marito (in quei tempi era ancora il mio fidanzato) ad un outlet autorizzato di levis. non ti dico quanta roba abbiamo comprato! ma poi il bello e' questo: fra USA e l'europa c'e' tanta diversita' x la moda allora fra le cose che si trovavano nel outlet c'erano tantissime cose di moda europea perche' a USA non si vendevono! :lol: cmq bellissimi jeans (e perfetti!) al prezzo di $20-30. ma come qua' con l'outlet va un po' a fortuna...

una cosa che non capisco ancora e' com'e' possibile che nike fa i prezzi cosi' ALTI in italia... 160 euro per un paio di scarpe?!?!? quando da noi al massimo costano $100 a paio? io ho comprato un paio di shocks in un negozio di foot locker americana per tipo $40. e qua' chiedono un sproposito! mah.

cmq, quando andiamo a casa mia compriamo sempre tanta roba :D

la cosa piu' strana e' che in italia i stipendi sono piu' bassi che da noi ma i costi per l'abbigliamento sono alle stelle! molto piu' alti che da noi (e i nostri stipendi sono molto piu' alti... anche se il nostro costo x vivere e anche molto piu' alto che qua'). mah. un mistero... eppure gli italiani comprono lo stesso...

anch'io ho fatto sabato e domenica scorsa a lerici , hai presente?? bellissimo , mi son divertito un sacco :D

sisisi lerici conosco bene... ma e' un po' che faccio sciopero e non vado piu' li' perche il sindaco ha vietato i cani sul lungomare durante il giorno (non stiamo parlando della spiaggia ma della strada asfaltato)... :bapho:

cmq e' un bell posto senza dubbio...

amyinitalia ha detto:
la cosa piu' strana e' che in italia i stipendi sono piu' bassi che da noi ma i costi per l'abbigliamento sono alle stelle! molto piu' alti che da noi (e i nostri stipendi sono molto piu' alti... anche se il nostro costo x vivere e anche molto piu' alto che qua'). mah. un mistero... eppure gli italiani comprono lo stesso...

qua ancora ancora te la cavicchi ma in Romania con un stipendio medio di 400 euro ( per chi va bene , altrimenti 300) ed i prezzi sono uguali identici a qua anzi ci sono dei prodotti che costano più di qua perchè le portano da fuori ....

Ultima modifica da un moderatore:
un altra cosa che mi piace fare è andare in palestra...
ah dj buono a sapersi non si sa mai,con tutta sta tecnologia mi sa che tocca cambiare un pc all'anno.:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
rispondo ad AMY

perchè da vari studi di marketing avran capito che gli itaGliani son così pirla da mangiare pane e cipolle pur di comprare e sfoggiare chissà cosa...e allora via di speculazioni...tanto non possiam farne a meno...

:clap: purtroppo siamo così...:wall:

rispondo ad AMY

perchè da vari studi di marketing avran capito che gli itaGliani son così pirla da mangiare pane e cipolle pur di comprare e sfoggiare chissà cosa...e allora via di speculazioni...tanto non possiam farne a meno...

Subentrano diversi tipi di tassazione, dogana, trasporto (in parte), questioni di marketing estesi a tutto il continente europeo ed altre normative ........... però in USA se ti ammali (o hai altri problemi) e non hai assicurazione privata, sono rogne economiche non da poco.
L'erba del vicino è più verde, ma ci sono anche li gli spiazzi in cui non cresce un filo!
Certo che ti puoi comprare una V8 nuova con 20.000 euro e da un po' di fastidio anche a me.

Vedasi iPhone 3GS 16gb 619 da noi e pochi centinaia di dollari in USA.

e quello da 32 gb? ho appena letto ora su un blog, che la produzione in totale costa 179$...ok importazioni, ok tasse, eccc..ma i guadagni? :afraid:

@nordkapp

sicuro ci son pro e contro...

senza andar troppo lontano: sul sito MB .de ci son una 15ina di corsi di guida di un giorno che vengon dai 150-1.000 euro...off road, guidare rispettando l'ambiente, sportivo, sicuro, corsi per autisti, ecc..l'unico per noi italiani è quello amg (internazionale)..base 2.000 euro in pratica...aggiungo che loro han pure off road magazine....

Ultima modifica: