che altre passione hai?

amyinitalia

MBenz Emergente
1/6/09
168
0
0
liguria
che altre passione hai?

ovvio se siete qua' la passione per la macchina (e la mercedes in primus) ce l'hai... ma che altre passioni hai?

la mia numero 1 passione sarebbe per gli animali ma in particolar modo x i miei cani :D hihihihihihihi!

poi sono anche brevettata per fare il sub allora anche questa e' una cosa che mi piace molto (anno scorso abbiamo fatto tanti immersioni ma quest'anno non abbiamo ancora fatto uno :( )...

2892542727_5dc2d99f9b.jpg

e voi? cosa vi piace fare nel vostro tempo libero?

Ultima modifica:
nel tempo libero io preferisco divertirmi , faccio grigliate quasi tutti i fine settimana tempo permettendo :).....mi piacerebbe fare un corso di guida sicura .....ed imparare a driftare .....anche il sub penso che sia una cosa fighisima , non ho mai provato ....

Passioni? Tante! Un pò di tutto però nessuna in modo maniacale!:)
Alcune: fino a qualche anno fa Sci, tennis e un pò di speleologia insieme ai miei figli, ora in questo momento stare in compagnia dei nipotini, è quella che mi diverte più di tutto!:)

ovvio se siete qua' la passione per la macchina (e la mercedes in primus) ce l'hai... ma che altre passione hai?

la mia numero 1 passione sarebbe per gli animali ma in particolar modo x i miei cani :D hihihihihihihi!

poi sono anche brevettata per fare il sub allora anche questa e' una cosa che mi piace molto (anno scorso abbiamo fatto tanti immersioni ma quest'anno non abbiamo ancora fatto uno :( )...

2892542727_5dc2d99f9b.jpg

e voi? cosa vi piace fare nel vostro tempo libero?

le mie altre passioni sono sempre riferite alle auto...cerco di migliorarmi sempre piu alla guida,anche se mi piacerebbe fare un corso di guida sicura e poi sportiva....inoltre anche io adoro gli animali e le tecnologie,tipo fotocamere,cellulari computer e televisioni.....

ps: quel posto somiglia tanto quando sono andato 4 anni a dietro in toscana al mare insieme a mio zio.....se non ricordo male il posto si chiamava Follonica o qualcosa del genere...anche se immagino che quello sia il mare ligure...;)

beh a me pacerebbe fare quei corsi di guida...ma soprattutto mi piacerebbe imparare a correre nei rally o gran turismo(i rally sono più divertenti)xò dalle mie parti non c'è niente...
io sto con il mio cane,mi pace portarlo a correre ecc

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ps: quel posto somiglia tanto quando sono andato 4 anni a dietro in toscana al mare insieme a mio zio.....se non ricordo male il posto si chiamava Follonica o qualcosa del genere...anche se immagino che quello sia il mare ligure...;)

hai ragione... e' propio qua' nella area marina protetta delle cinque terre :lol: abbiamo la fortuna di avere l'acqua molto molto limpida... pero' la sfortuna di avere poche spiaggie :azz:

oggi sono andata al mare e adesso assomiglio a questo -----> :redface:

:lol:

Ho appena preso un netbook ero scettico visto il prezzo ma ho visto che funziona: è un acer one atom n 270 160 gb hd con xp preinstallato 1 ram

Ho appena preso un netbook ero scettico visto il prezzo ma ho visto che funziona: è un acer one atom n 270 160 gb hd con xp preinstallato 1 ram

e quanto hai pagato? in genere compro a USA perche' da noi i computer costano meno che qua' (e poi con il cambio pago ancora di meno! :D)...

sarebbe solo per l'email/e per surfare the web ;)

infatti anche io lo uso solo per internet. Ho avuto un colpo di back.. euro 279,00.
Molto veloce lo schermo è da 9,1.
Ci sono anche quelli da 10,2 ma superi i 300,00.
Ti ricordo che non ha lettore cd e quindi tutti i vari drivers li devi scaricare da internet.

e quanto hai pagato? in genere compro a USA perche' da noi i computer costano meno che qua' (e poi con il cambio pago ancora di meno! :D)...

sarebbe solo per l'email/e per surfare the web ;)

ho comprato diverse cose dall'america....anche un jeans levis pagato esattamente la metà che qui da noi...ed è originale al 100%,era proprio un negozio e sono stati molto gentili....mi inviarono insieme al pacco anche una cartolina con gli auguri di natale visto che mancava poco....e poi....ogni pacco che mi arriva dagli states(michigan,LA,NY) prima di aprirlo,lo "annuso" per sentire l'aria americana :asd:

In vendita ci sono anche netbook con preocessore n 280 e processore de ville. Ma ho visto che costano di più e poi magari se qualcuno ci spiega la differenza tra questi processori capirei di più anch'io.