che additivi usate???

comunque negli stp,per poter fare effetto dicono che devono essere rabboccati ogni 2000/3000 km nel serbatoio pieno...

invece su quelli della AREXON c'è scritto di metterlo ogni 6000 km e poi fare il pieno ... io ho semre fatto cosi .... vorrei provare quella della STP ... che mette sempre alessandro ...ma poi c'è scritto sulla confezione che devi metterlo ogni 2000-3000 km x fare effetto oppure dicono cosi tanto x dire ...????

Ultima modifica:
Lo farei volentieri però io purtroppo non sono come voi, giovani e baldi lavoratori, se mi succede qualcosa chi me la ricompera con la mia pensione INPS ?:( :ka: :asd:

Su quell'altro sito ci vanno alla grande con acetone e company, diciamo pure che le cavie già ci sono, però io ho paura lo stesso, anche perchè se esageri mi pare che alcune gomme o guarnizioni si possono rovinare, per cui meglio fidarsi di quelli testati se ci si fida anche di quelli:asd:
Io come detto metto spesso, circa un pieno e uno no l'additivo (circa 150ml) dato che dice di essere di mantenimento....

Su quell'altro sito ci vanno alla grande con acetone e company, diciamo pure che le cavie già ci sono, però io ho paura lo stesso, anche perchè se esageri mi pare che alcune gomme o guarnizioni si possono rovinare, per cui meglio fidarsi di quelli testati se ci si fida anche di quelli:asd:
Io come detto metto spesso, circa un pieno e uno no l'additivo (circa 150ml) dato che dice di essere di mantenimento....

si ricordavo, io metto 50ml di mantenimento di kent fuel guard ad ogni pieno

ragazzi oggi andando in conce a mettermi le calze nuove .. stanno prezentando un nuovo additivo .... prezzo esposto 25 euri .. ha me venduto a 20 .... uscito ... vado dal benzinaio ....metto l'additvo faccio il pieno ( agip) ... faccio qualche km .... la porto fino in 3 a 3-3.500 giri ... ralento ... e parto con la 2 ... non mi veniva a credere ... tirava fino ai sotto 4500( prima tachetta rossa) giri che prima si fermava a 4200 ... ho detto madoooo .. che e sucesso ... cmq doma vado in conce e faccio la foto del prodotto cosi la metto qua , perhc eio pirla ho gia buttato il mio ....

no no .. perche il pieno me l'ha fatto il mio amico .. e poi quello della benza non va dentro e più grosso .....caxxo il mio l'ho butato via , penso che se lo vendeno a 20 euri non poenso che siano come gli arexon .... domani faccio la foto e richiedo info ;) ...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io non mi fido di sti additivi strani!però se proprio dovrei provare,userei quelli che fa la casa costruttrice,sembrano più affidabili.
ma alla fine funzionano davvero e senza fare danni?

secondo me si ....io l'ho provato .... e funziona almeno mi sembra cosi ....la macchina e più reattiva , e non più rumorosa come prima ...la stessa cosa che successe sulla mertz di tonny ...;) pero se lo vendono loro vorebbe dire che e garantito e non fa danni ...prova a chiedere in conce da te se c'e l'hanno ... provalo e dimmi se vedi cambiamenti ..

la conc vicino a me se non hai codici,numeri di telaio ecc non ti cagano,in più il magaziniere lo tengo sulle p...e,è troppo antipatico.
pensa che ieri sono andato,mi sono fatto 50km per arrivare,sono arrivato alle 6:30(loro chiudono alle 6:00),ho spiegato che non sono di li,ma non mi ha fatto fare niente,mi ha detto di tornare il giorno dopo,e farmi altri 50km...
questo per farti capire che sembra impossibile avere informazioni.....
xò una volta vorrei provarlo questo additivo...

Sei davvero così distante dalla concessionaria.?
Comunque visto l'orario in cui sei arrivato anche io non ti avrei servito.
Altra cosa se erano le 6.05.
Devi pensare che lì all'officina non è il proprietario ad accoglierti che magari è anche residente in svizzera o per sei mesi /anno alle barbados ma un povero operaio che si è fatto le sue ore previste e non vede l'ora di rientrare in famiglia visto che, con i tempi che corrono, si ritrova anche a litigare con ikl titolare per i 15 minuti di straordinario.
Questo ti dovevo.
Altra cosa invece quando nell'orario di lavoro non fanno quello che devono allora lì giù mazzate sacrosante...

hai ragione,sono arrivato io tardi...xò lui era ancora la al computer,io volevo sapere il prezzo di due pezzi...penso che ci avrebbe messo 5 minuti....
sono quasi 60km di distanza e quasi un'ora per arrivare a causa del traffico.