CERCO CENTRALINE X TEL 6310 W211 E270

marybrus

MBenz Dilettante
8/10/06
4
0
0
, .
CERCO CENTRALINE X TEL 6310 W211 E270

salve ragazzi, sto cercando le centraline per collegare il telefono in una mercedes w211 E 270, avete qualcosa? grazie a tutti
 
quote:Originally posted by marybrus

salve ragazzi, sto cercando le centraline per collegare il telefono in una mercedes w211 E 270, avete qualcosa? grazie a tutti

Se ti posso dare un consiglio ( io ho la tua stessa macchina.... ), io lascerei stare la centralina originaria mercedes....
Oltre a costare un sacco di soldi, ti permette di usare solo alcuni modelli di telefonini Nokia ( peraltro vecchiotti... ). Meglio, molto meglio ( almeno io ho fatto così... ) un vivavoce bluetooth aftermarket, molto più economico ( compresa l'installazione io l'ho pagato 200 euro... ), è comodissimo: non devi fare niente, una volta fatto l'accoppiamento, ogni volta che giri la chiave dell'accensione il tuo telefonino ( che puoi tranquillamente continuare a tenere in tasca.... ) si collega da solo col vivavoce....
Certo, non hai la rubrica sul Command e se devi telefonare devi per forza continuare ad usare il telefonino ( con eccezione della ripetizione sull'ultima chiamata.... ), ma, onestamente ( almeno a me ) quello che serve del vivavoce è permettermi di RISPONDERE alle telefonate mentre sto guidando: e quello il mio vivavoce bluetooth lo fa egregiamente.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto