Tagliamo la testa al toro, dal documento MB ci saranno una ventina di modelli (P/N) e mi pare nessuno 6,5 x 15 per la W168.
I cerchi del 180 puoi trovare il P/N e relative caratteristiche dalla tua ruota di scorta, ma questo ti interessa meno, dal documento MB e dal libretto accedi a quanto omologato sulla tua auto.
Della A ti fai dare P/N del cerchio e poi guardi nel documento internet MB, le caratteristiche.
Se vai alla MB ti diranno di no subito, sicuro. Quindi recati da un buon gommista (ammesso che i cerchi siano con dimensioni - distanza fori giusta .... ma con ET molto differente) e farai la prova montandoli e vedendo sulle 4 ruote se per caso vanno ad interferire con gli organi; se il venditore non ti fa fare le prove prima, allora recati dal gommista (uno un po' bravino, non andare dal garzone) con i dati tecnici dell'omologato e di quello che vorresti montare, magari si è trovato a risolvere sulla tua auto una modifica simile (non necessariamente cerchi presi da una A).
Il discorso ET non è da prendere come oro colato, se è poco differente in generale non ci sono problemi, specie se usi il cerchio come distanziale. Considera che i cerchi aftermarket in generale esistono con qualche ET preordinato e non con gli ET di tutte le auto su cui può essere montato.