Cerchi in lega butz chi li conosce?

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Cerchi in lega butz chi li conosce?

Ciao
Conoscete questa marca? Il prezzo e buono ( a quel prezzo gli altri son decisamente bruttoni) ma la qualità? Feedback ? Qualcuno lo monta?
 
li vedo montati su tantissime auto ,se non ricordo male un amico rapresentante mi disse che sono ben realizzati , son cinesi ma con controllo qualita' italiano
 
Ciao RiCat, non li conosco, hanno omologazioni Tuv o altro? perchè con la nuova legge cerchi e gomme dovranno essere obbligatoriamente omologati da enti riconosciuti per poterli vendere sul mercato e quindi eliminazione di marche pericolose.
 
li vedo montati su tantissime auto ,se non ricordo male un amico rapresentante mi disse che sono ben realizzati , son cinesi ma con controllo qualita' italiano

Non sò veramente che pensare.... è che devo carcare 4 cerchi Citroen... per il 2 treno di gomme...e son parecchi indeciso !!! Gli attuali sono in ferro da 16"... e stò valutando che fare....se lega per le estive...o altro ferro piccolo per le invernali ecc... -.-

Ciao RiCat, non li conosco, hanno omologazioni Tuv o altro? perchè con la nuova legge cerchi e gomme dovranno essere obbligatoriamente omologati da enti riconosciuti per poterli vendere sul mercato e quindi eliminazione di marche pericolose.

Bè lo spero http://www.mybutzi.com

Comunque i francesi son strani con le misure bàààà (e io son stato fortunatissimo visto ho l'indice di carico aggiornato e gomme quindi deciamente meno costose dei anni delle picasso)

Si può vedere a libretto 195/55/16 e 195/60/15.... nemmeno lo stesso gruppo catena o_O
 
semplice : 4 butzi con 4 più larghe possibile estive , 4 in ferro ..più piccole e strette possibile per le termiche
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il problema e che sia 15-16 ho solo 195
Ho gia i 16 in ferro serie

O prendo altri 4 di ferro da 15 pero... O i butzi in lega da 16 e su i 16 in ferro attuali ci monto le termiche, ma ho paura di aver problemi con cerhi economici....viceversa gli originali costan 600-700 euro!!! Manco morto!!!!

I butzi modena pero son belli! Ma va a finite prendo 4 15 di ferro.... Anche le gomme da 15 yoko 60/65 euro...da 16 90/95 da gommadiretto...per esser sempre 195 non e poco come differenza....viceversa ho paura di perder stabilita su un a monovolume con i 15 rispetto i 16
 
ma che economici , guarda che i butzi sono tra i più gettonati anche dai Norauto ,che se consideri l'intera catena di negozi vuol dire uno smercio colossale , metti su subito.it i ferro da 16 , compra 4 Butzi da 16 e 4 ferro da 15 per le termiche . Il Doblo' monta di serie i cerchi da 14 con delle 175 ( e' non puoi montare altro ) quindi non penso perderai stabilita' sulla tua con un cerchio da 15 ed una gomma invernale
 
Ultima modifica:
ma che economici , guarda che i butzi sono tra i più gettonati anche dai Norauto ,che se consideri l'intera catena di negozi vuol dire uno smercio colossale , metti su subito.it i ferro da 16 , compra 4 Butzi da 16 e 4 ferro da 15 per le termiche . Il Doblo' monta di serie i cerchi da 14 con delle 175 ( e' non puoi montare altro ) quindi non penso perderai stabilita' sulla tua con un cerchio da 15 ed una gomma invernale

:D
I butzi modena o vendetta mi tirano.... e sulla pica bianca con parti nero lucide dovrebbero star bene hahaha :D
 
ne ho visti 4 racing , razze cromate su sfondo nero lucido ! mm sulla Leon....