cerchi classe e

mau270

MBenz Dilettante
7/11/06
9
0
0
lecce, Italy.
cerchi classe e

Si possono montare cerchi da 17 su una classe E S.W. anche se sulla carta di circolazione è prevista solo la misura da 16? E' un problema tecnico o solo burocratico?
 
ma sbaglio o c'è il sequestro del mezzo se non sono omologati sul libretto?

infatti hai ragione,qualunque modifica apportata alla macchina bisogna riportarla sul libretto,così anche nel caso dei cerchi,se monti una misura maggiore di quella che ce scritto sul libretto,devi apportare il cambiamento sul libretto...pensa che si dovrebbe fare anche se rimappi la macchina,anche se con le modifiche alle centraline,solo in caso di incidenti gravi posso controllare a fondo la macchina e quindi scoprire...in fondo lo Stato deve mangiare...:)
 
infatti era quello che diceva mercedesmods.
E' un problema solo burocratico, Cioè la macchina li supporta benissimo, ma per legge bisogna averli su libretto, pena il sequestro del libretto e non del veicolo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
infatti era quello che diceva mercedesmods.
E' un problema solo burocratico, Cioè la macchina li supporta benissimo, ma per legge bisogna averli su libretto, pena il sequestro del libretto e non del veicolo

sei sicuro che sia solo del libretto?
perchè ho sentito parlare che in quei casi c'è il sequestro della macchina...boh...
 
sicuro è successo a un mio amico.
Sequestro del libretto dopo di che devi andare in motorizzazione o a far sistemare l'omologazione oppure levando i cerchi e facendo vedere che la macchina è in regola