cerchi 17 10 razze

plebamix

MBenz Dilettante
3/7/06
16
0
0
, .
cerchi 17 10 razze

ciao a tutti!

Domanda....visto che fra poco dovrò sostituire le gomme volevo sapere da voi colleghi se nessuno ha per caso una dritta su dove trovare(anche su internet) i cerchi originali ad un prezzo accettabile,visto che devo sostituirne uno e non ho voglia di farmi spennare da bonera.

grazie a chi vorrà rispondere....
 
quote:Originally posted by 1998K

poco quanto, please?

Eh eh sempre in cerca eh? io ricordo che quelli che non presi dalla germania....PERCHE' BRUTTINI rispetto agli AMG ;) venivan dai 65 ai 90scarsi per dei 16" secondo il tipo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
thanks per le info, in effetti chiedevo il costo della spedizione, ho visto che in pratica è di 20euro, ma se moltiplico per 4, non so che risparmio posso avere rispetto ad un gommista, anche loro vendono i replica, quelli da 16" che avevo messo sul 202 li pagai poco, mi sembra sui 85-90 euro.
vedrò nei mesi a venire:)
 
Si però di solito ii 20euro son sia per 1 che per 4 cerchi...dovcrebbe esser la tariffa fino a 15 o 30kg... in ogni caso uno chiede prima :D
 
Plebamix, se sei di Brescia ti posso indicare un gommista che vende tutti i cerchi di tutte le marche (MB comprese) di quasi tutti i modelli. Per la mia SLK li aveva uguali agli originali da 17 e 18. Penso siano costruttori di cerchi che li fanno uguali (ma proprio identici, con tanto di stemmino) ma costano di meno. Se hai quest'intenzione, vale la pena farsi un giro.

Se vuoi ti do l'indirizzo.

Ciao,
Rex.