centralina srs air bag

therence10

MBenz Dilettante
19/12/09
29
0
0
42
rimini
centralina srs air bag

scusate ma ho bisogno del vostro aiuto... mi è venuto fuiri la scritta srs recarsi in officina! avevo la batteria a terra e l'ho sostituita ma il problema persiste. devo fare una prova con la sostituzione della centralina della mia sprtcoupè 220cdi. chimi sà dire dov'è la centralina ? nel vano porta oggetti? se si come si fà a smontare il vano qualcuno può aiutarmi? ho trovato due sportcoupè incidentate.

la centralina è dietro il posacenere.
Però è più probabile sia un contatto sui sedili, magari del sensore di occupazione posto

in officina mi hanno detto che era nel vano portaoggetti..pensa te e costa 700 euro più iva più montaggio...che ladri grazie per la risposta..

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
devi levare prima tutta la radica del tunnel centrale e poi ci sono due gancetti in plastica per scastrare il posacenere.
Comunque ti sconsiglio di toccare la centralina srs che comunque da solo non puoi ne modificare ne cambiare perchè è abbianata agli airbag e al telaio della macchina e deve essere cambiata tutte le volte che un solo airbag esplode.
Se la centralina è guasta devi forza andare in MB, se invece non sai cosa ha causato il problema ti consiglio di controllare i connettori sotto i sedili anteriori e vedere se sono collegati