Centralina rimappata un errore o...

marco84

MBenz Affermato
3/6/06
428
0
0
, Italy.
Centralina rimappata un errore o...

Non voglio essere polemico con tutti coloro che hanno rimappato la centralina della propria MB, o che hanno intenzione di farlo... ma rimappare la centralina di un'auto non significa far lavorare di più il motore e tutta la meccanica??...Facendo sì che l'auto sia più soggetta ad anomalie o malfunzionamenti?. Io sono stato sempre di quest'idea.

Molti dicono che nonostante l'aumento della potenza, i consumi non variano ma che anzi tendono al ribasso![:0]...questa proprio non me la spiego...

A mio parere un'auto da tot cavalli che possono essere 143 o 192...non è giusto che venga sottoposta a questo intervento...anche perchè si rischia di compromettere il livello di sicurezza a bordo e il comportamento dell'auto durante la guida...insomma si correrebbe il rischio di avere un'auto 'sbilanciata'se così si può dire.

Se l'azienda che ha progettato e che ha prodotto questa auto ha deciso di farla con 143CV ci sarà un motivo!...e poi mi sembra strano che una persona può decidere di modificare la propria auto liberamente, senza che in occasione di una revisione trovino il 'trucco'...

che ne pensate voi a riguardo?