Centralina e climatizzatore!!!!!

vito77

MBenz Prime Curve
23/11/09
50
0
0
Polignano a mare
Centralina e climatizzatore!!!!!

:wall: Ciao a tutti,oggi ho portato la mia classe a da un elettrauto xche' non mi funzionave il climatizzatore,(da quando lo comprata usata 6 mesi fa non lo mai accesa)dopo aver effettuato la ricarica del gas che era vuoto abbiamo notato che due tubi erano danneggiati e perdevano gas,li abbiamo sostituiti rifatto la ricarica il compressore pompa al 100% ma l'elettrauto mi ha detto che abbiamo un problema alla centralina xche' non da + il comando al compressore di partire infatti non funziona + neanche il led dal pulsante x accendere il clima,volevo chiedere ai piu' esperti cosa ne pensano,intanto domani ci rivolgeremo ad un amico dell'elettrauto che lavora alla mercedes che ci a detto che x causa anche della sostituzione della batteria puo' essere andata in protezione la centralina e che si potrebbe anche resettare tramite pc!!cosa ne pensate?

praticamente oggi o capito meglio,e la centralina che non da il comando al compressore di partire mentre se lo fai manualmente(con un filo ponticellato) il compressore parte e funziona regolermente!

alla fine non abbiamo combinato niente,bisogna sostituire la centralina e la pulsantiera interna ,ho scoperto che i km sono molti d+ di quelli sul contakm praticamente ho preso un bel pacco e xd+ il salone da dove lo comprata dopo 10 anni di attivita' a chiuso i battenti un mese fa!!!!:mecry:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao scusa ma la tua classe a e' d'importazione ?.......perche tanto ormai e' una storia vecchia , anche la mia aveva chilometri in piu' ( pochi ma ce li aveva ).......:tippen: