centralina carlsson Classe C W203

premium75

MBenz Dilettante
9/11/07
35
0
0
, Italy.
centralina carlsson

ciao a tutti vorrei farvi una domanda....ho acquistato una centralina carlsson per la mia sportcoupe del novembre 2002...cambio automatico.....ma non funziona.... da chi l'ho acquistata aveva anche lui la stessa macchina ma con il cambio manuale dicendomi che andava bene anche sulla mia...sapete dirmi qualcosa? grazie a tutti

Originally posted by premium75

ciao a tutti vorrei farvi una domanda....ho acquistato una centralina carlsson per la mia sportcoupe del novembre 2002...cambio automatico.....ma non funziona.... da chi l'ho acquistata aveva anche lui la stessa macchina ma con il cambio manuale dicendomi che andava bene anche sulla mia...sapete dirmi qualcosa? grazie a tutti

Image:
2007119131256_2.jpg"]
2.jpg
111.05KB

io ho una centralina carlsson che ho provato a vendere ma non ci riesco..quindi l'ho rimontata sulla mia macchina che è uguale alla tua..ma nn ho nessun tipo di problema..cosa nn riesci a fare?

non riesce proprio a leggerla...spero sia solo un problema di contatti altrimenti la rispedisco indietro...

se hai collegato in modo corretto e se la centralina è quella per SportCoupe e se la tua centralina non è stata "riprogrammata rimappata" allora vuol dire che non funziona.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by djlight

se hai collegato in modo corretto e se la centralina è ±uella per SportCoupe e se la tua centralina non è ³tata "riprogrammata rimappata" allora vuol dire che non funziona.

è strano anche io monto una centralina della stessa marca ma questo dipo di problema nn l'ho...nn capisco il come mai..cmq da dove l'ai comprata?se la rispedisci indietro che cambia?...da quelo che ho capito l'hai comprata da un privato
ma ti eri accertato dei codici?tipo io quando l'ho acquistato ho guardato se il codice della centralina era quello compatibile..

c'e' qualcuno che mi sta prendendo in giro e sa benissimo di chi sto parlando io adesso faccio controllare la centralina da un tecnico e poi vedro il da farsi....cmq grazie a chi mi ha risposto nel forum,,,,ah dimenticavo poi vi dico chi e' la carogna,,,,,

salve ragazzi, intervengo nel post per chiarire alcuni aspetti che non conoscete..... parlando di centralina aggiuntiva carlsson, non si adatta a tutte le centraline, alcune non hanno gli stessi protocolli delle altre e quindi risultano incompatibili, ora non voglio discolpare o incolpare nessuno però era solo per informarvi che anche se l'auto è dello stesso anno, non vuol dire che abbia la stessa centralina.....
ciao Mick

infatti non sto incolpando nessuno.....la sto rispedendo a chi me l'ha venduta accollandomi ovviamente le spese di spedizine del suo e del mio pacco...

ho seguito il consiglio di "eclissi" e la sto rispedendo indietro...e devo dire che e' stato molto gentile e disponibile il ragazzo da cui l'ho comprata,,,,meglio cosi non mi andava di spendere altri soldi andando per vie legali...grazie a tutti

quote:Originally posted by premium75

ho seguito il consiglio di "eclissi" e la sto rispedendo indietro...e devo dire che e' stato molto gentile e disponibile il ragazzo da cui l'ho comprata,,,,meglio cosi non mi andava di spendere altri soldi andando per vie legali...grazie a tutti

nessun problema..per fortuna al mondo ci sono ancora persone oneste.
cmq dovevi guardare i codici della centralina e assicurarti che andassero bene per la tua macchina...
beh meglio che sia finita cosi.