Centralina A170 CDI anno 2000

vinfor

MBenz Dilettante
19/10/07
8
0
0
, .
Centralina A170 CDI anno 2000

Salve a tutti, mai avuto problemi con la mia Classe A 170 CDI (W168)avantgarde, ma la settimana scorsa mi ha lasciato a piedi: nel display compariva la scritta "start error"; trasportata con carro attrezzi alla Mercedes, la diagnosi è stata "bisogna sostituire la centralina" importo euro 1700,00. Per il momento l'ho fatta riconfigurare (euro 85,00) ma il collaudatore Mercedes mi ha detto che il problema si ripresenterà.
Ho sentito dire che ci possono essere soluzioni alternative con un costo di lunga inferiore. Qualcuno ha avuto esperienze in merito e puo darmi qualche dritta? preciso che abito a Napoli.
Grazie anticipatamente
Vinfor

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Veramente utile davvero, sperando di non averne bisogno ma da tener nei preferiti:) Grazie.;)

Bene, ringrazio quelli che mi hanno risposto, il problema per il momento sembra risolto: ho trovato un elettrauto specializzato che mi ha aggiunto una memoria supplementare alla centralina. Infatti il problema era proprio la mancanza di trattenere i dati da parte della centralina. Costo Euro 300,00.
Se avete opinioni in merito fatemi sapere.
Ciao
Vinfor

quote:Originally posted by vinfor

Bene, ringrazio quelli che mi hanno risposto, il problema per il momento sembra risolto: ho trovato un elettrauto specializzato che mi ha aggiunto una memoria supplementare alla centralina. Infatti il problema era proprio la mancanza di trattenere i dati da parte della centralina. Costo Euro 300,00.
Se avete opinioni in merito fatemi sapere.
Ciao
Vinfor

una memoria aggiuntiva?? quindi una centralina aggiuntiva? tipo una RAPID O BOSH?.... beh sinceramente parlando quell che ti ha fatto nonè risolvere il problema..ma è stato tapparti il problem guadagnare 300 euro...se fossi in te starei attendo e andrei in mercedes a sistemare...alla fine anche se in mercedes costa molto di piu...bhe devi pensare....quanto la terro ancora l'auto? ha tanti kilometri quindi non mi conviene spenderci soldi?

stacci attento consiglio mio