Cellulari & co

Hai ragione slk...non ricordo però su cosa non eravamo d'accordo...

Ultima modifica:
Vabbeh esiste un cellulare decente con wifi entro i 200 euro?
Per il resto mi basta legga mp3 magari anche radio fm e memoria espandibile. Fotocamera va bene anche da 2/3 megapixel.
Il resto non mi serve.
io andrei su un htc. Io ho avuto htc p3300 e un 4250 (era della serie pro) e un touch viva che non erano male. I primi due non sono touch il viva si. Ora il p3300 ed il touch viva li usano i miei figli.

per lavoro uso un BB per il discorso e-mail, fosse per uso privato se uno non vuole complicarsi la vita meglio di tutto Nokia

secondo me ovviamente

Quale cellulare vi siete PENTITI di avre comprato?

Un sagem e un siemens, che ho tutt'ora tra l'altro, li ho tutti i cell, 2 nokia 6510, e un 6630 che uso tutti i giorni, non si spacca mai, è immacolato, però sto tenendo sott'occhio l'N86, prima o poi lo prendo.

Il 5230 non è wifi però....

tutti quelli che avevo perchè non sapevo accontentarmi ed ero (e sono tutt'ora) pirla

nokia 3510...bello robusto, indistruttibile ma limitato ...primo telefono
nokia n 70...gran telefono robustissimo con buone funzionalità...ci giocavo a lanciarlo in aria e riprenderlo..ma a volte sbagliavo mira :(
samsung sgh i 780...dopo qualche flash la sfiga ha voluto che si bloccasse e centro assistenza...100 euri -_-'...bastardi...mi son sdraiato una volta sotto il paje col telefono in tasca...graffiati i pulsanti e il touchpad...-_-'

Quale cellulare vi siete PENTITI di avre comprato?

I primi tre family che vennero fuori..non mi ricordo nemmeno cosa erano, una cosa me la ricordo, avevano solo la possibilità di mettere solo 20 numeri telefonici memorizzati e l'unica suoneria si faceva fatica a sentirla.
Nel mio ambiente lavorativo, fui il primo ad acquistarlo, c'era solo l'abbonamento.
Infatti chi ha avuto la possibilità di acquistare i primi, si ricorderà che le suonerie erano bassissime, utilizzabili solo negli ambienti silenziosi tipo uffici.
Poi siccome negli ambienti rumorosi e nelle discoteche non si sentivano, allora furoni dotati di suonerie multiple potenziate.:)

Con l'attuale non uso internet.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ale ti ricordi del nec p7?
E' stato il mio primo acquisto era grande quanto una cornetta del telefono di una volta... costava parecchio. Lo usavamo a metà io e la mia metà....

Ale ti ricordi del nec p7?
E' stato il mio primo acquisto era grande quanto una cornetta del telefono di una volta... costava parecchio. Lo usavamo a metà io e la mia metà....

Si mi sembra sia stato il mio promo cellulare il nec ma non ricordo il modello, mi ricordo solo aveva una valigetta completa di carica batteria, bisognava estrarla, e i tasti che si illuninavano, suoneria silenziosissima pagato 1 milione di lire.:)

Era nero ed aveva se non ricordo male l'antenna gommata sopra.
Il prezzo si era quello.
Prima ma non potevo permetterlo era uscito un cellulare della panasonic. Un cubo con una cornetta appoggiata sopra. Per telefonare mettevi il cubo sul tavolo e parlavi.
Penso che la dimensione era dovuta alle batterie.

Se digiti nec p7 lo trovi.
Non ricordo invece la sigla di quel cellulare cubico panasonic ora cerco in rete.

Visto! Questo è avanti rispetto a quello che avevo io...non l'ho trovato nemmeno su google!
Il mio era uno dei primi, i tasti erano quadratini che affondavano in delle finestrine sulla tastiera, si illuminavano, la batteria si doveva estrarre netterla nel carica batteria.
Mi sembbra addirittura che avesse solo 10 memorie in rubrica.
Nel monitor alto 1 cm, appariva solo il numero compilato.
Niente scheda telefonica.
Antenna estraibile.
Sono andato a farmelo attivare alla Telecom perdendo una mattinata.
Una sola suoneria, spessore 3cm...uno dei primi family
Mi sembra del periodo del commodor vic 20 tanti anni fa, oppure anche prima non ricordo, siamo nella preistoria della telefonia family.

Qualcuno in questo forum, quando comperai il mio primo cellulare non era ancora nato
.:)

Ultima modifica: