Cellulari & co

alfa4ever

Nuovo Iscritto
5/6/06
2,590
0
0
Cellulari & co

Visto che se ne parla da molte parti ho deciso di aprire un 3d a riguardo.

Inizio ponendovi una domanda: cosa ne pensate del Nokia 5230?

1 - iphone
2 - htc
3 - blackb

Purtroppo, e non scherzo Alfa, i Nokia non mi hanno mai esaltato.

1 - iphone
2 - htc
3 - blackb

Purtroppo, e non scherzo Alfa, i Nokia non mi hanno mai esaltato.

Sinceramente nonostante fosse tanto decantata la loro indistruttibilità, non sono stato soddisfatto dei nokia proprio du questo punto. E parlo di un 3330.
Con i samsung invece mi trovo molto meglio.

Vuoi prendere quel modello di nokia? Sono andato a vederlo non è brutto esteticamente ed ha anche un bel visore grande. Ma come siamo a sistema operativo, internet e gestione mail/sms/contatti è valido come touch?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Penso che voglia usarlo per tutto. Solo che non so che sistema operativo ha il nokia. Non penso sia open source.

Non conosco i modello citato da Alfa,mi sfugge. Ho un Nokia E61(inizialmente come gestione non mi ha esaltato)prediligevo Motorola ultra sottili,ma per parlare al tel e allo stesso tempo accedere a tutti gli appuntamenti (ben visibili) del giorno è comodissimo. Mi imposta in automatico in scaletta con chi mi incontro,a che ora,cosa faccio,ecc... Il tutto criptato ovviamente. La mela l' ho accantonata per il lavoro non è adatta.Solo per il divertimento.

Esato. Sono preoccupato pero' perchè sono 2 volte che ci appoggiamo idealmente e questa cosa inizia a preoccuparmi.....Mi devo abituare!:Up_to_something:

Approvo. Ora passo e chiudo. Tre volte d'accordo con Laby non puo' essere.....!!

Vabbeh esiste un cellulare decente con wifi entro i 200 euro?
Per il resto mi basta legga mp3 magari anche radio fm e memoria espandibile. Fotocamera va bene anche da 2/3 megapixel.
Il resto non mi serve.