Cedimento tappezzeria cielo Classe-C w202

elledi

MBenz Affermato
7/10/12
327
0
0
62
livorno
Cedimento tappezzeria cielo w202

Come detto in altra discussione, mi ha ceduto il cielo del tetto della mia w202....con effetto vela....

Oggi il carrozziere ha portato la parte cartonata e gommata dal tappezziere che ha rifatto tutto...però per smontare il pannello:

- ha dovuto togliere il sedile posteriore;

- ha dovuto togliere il sedile anteriore lato passeggero

Insomma, un lavoraccio....domani rimonta tutto...

A proposito, prima il tetto era chiaro, adesso l'ho fatto rifare blu:lol:

Il sedile passeggero sono 4 bulloni ed un cavetto, quello posteriore non c'è nemmeno il cavetto, avrà impiegato pochissimo tempo; hai usato lo stesso materiale o te ne hanno proposto un altro? Poi, visto che hai l'auto blu hai fatto interporre uno strato isolante tra il tetto ed il nuovo rivestimento?

Ultima modifica:
Non saprei dirti che materiale hanno usato, lo vedrò domani. L'auto è blu scura, ma perché devo far inserire uno strato isolante tra il tetto ed il nuovo rivestimento?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per migliorare la coibentazione specialmente estiva, visto che già avevi giù il "plafone", si possono mettere dei sottili rivestimenti, ovviamente è peso in più che ti porti dietro, generalmente si usano sul parafiamma tra motore ed abitacolo.

Fatto tutto...ha messo anche una pannatura particolare blu che si sposa bene con tutta la tappezzeria interna...domani con la luce faccio le foto e le posto