cazzozzeria MB

MMA150

MBenz Emergente
14/12/06
191
0
0
Milano, Italy.
cazzozzeria MB

Ieri sera m'hanno urtato...niente di grave ma, qualcuno conosce una carrozzeria MB a Milano non ladra?
Thanks
 
quote:Originally posted by subbuteo

Ciao,in che zona?
Che auto hai?
Ciao Subbuteo. Ho una classe A W169. La zona è Corvetto, penso che ad esempio possa andar bene la Star Service 2000. La conosci come onestà? Io ci sono andato un paio di volte in passato, ma per altre cose, ma per la carrozzeria non so (fortunatamente non ne ho avuto mai bisogno). So che ce n'è una anche sul vle Monza, la conosci?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ho visto che Vieffe è in via Illirico, una traversa di vle Romagna. La pross settimana vado a sentire lì e alla Star Service. Stamattina sono andato da un carrozziere generico per fare un confronto. Grazie a tutti
 
Ho Visto Vieffe e Star Service 2000. I primi VIEFFE sono competenti e gentili, così come ha detto Subbuteo, con prezzi nella norma. I secondi Star Service 2000 sono competenti e gentili ma con prezzi fuori dalla norma (sono arrivati a chiedere circa il doppio del carrozziere della mia assicurazione, che lavora (bene) a circa 36 EU/h). Li ho stuzzicati apposta e penso che in futuro mi servirò anch'io da Vieffe come Subbuteo (tagliandi, ecc.). Ho visto che posso prendere la metro verde per andare da loro, vicino al Poli. Via Del Ghisallo non lo consiglio a nessuno, se non altro perchè mi sembra siano abituati a parlare dai 3.000 Euro in su...Ciao a tutti