Cattivo odore aria condizionata

Giuseppe R.

Nuovo Iscritto
1/9/20
2
0
1
Galatina
Buonasera, ho acquistato nel 2015 una classe C W205 e da subito ho avvertito un cattivo odore nell'impianto d'aria condizionata. Ho attivato più volte l'assistenza ma nulla di fatto. Oggi trovo un articolo che mi da ragione a quello che sostenevo. Peccato però che non si capisce cosa fare. L'articolo è il seguente: Mercedes risolve il problema del cattivo odore che fuoriesce dall'aria condizionata - MBenz.it Qualcuno sa cosa consigliarmi?
 
Prova a chiedere in MB con questo articolo, però parlano di USA dove hanno paura di perdere molti soldi contro i reclami dei clienti in tribunale, in Europa è una storia diversa. Se non ti dicono nulla, vai da un condizionatorista indipendente, magari è solo un po' di acqua di condensa che non riesce a scaricarsi
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Prova a chiedere in MB con questo articolo, però parlano di USA dove hanno paura di perdere molti soldi contro i reclami dei clienti in tribunale, in Europa è una storia diversa. Se non ti dicono nulla, vai da un condizionatorista indipendente, magari è solo un po' di acqua di condensa che non riesce a scaricarsi
Ho fatto una pec e mi hanno contattato, ora vediamo un pò cosa succede. Assurdo cmq per un auto costata 50.400!! Il problema è stato sollevato fin dall'acquisto, ma sempre mi hanno scaricato. Ora esce che esiste il problema!! Cmq grazie per l'attenzione.
 
i soldi che diamo ai concessionari son buoni, le vetture possono aver problemi, ma ciò che da fastidio sono le assistenze, purtroppo vale per tutte le marche.