lol no, è che immagino la situazione e penso che non mi capiti mai (aspettando la multa o che mi capiti di rimaner fermo)
fantastico 1998k
fantastico 1998k
E ma sui sobbalzi senti quello sferragliare di catene nel bagagliaio ..... fuori stagione le tolgo.
io da ragazzo avevo un fiat Coupe , l'ho tenuto 4 anni con le catene che sferragliavano nel bagagliaio , mai servite..vendo l'auto , regalo le catene ad un mio amico che aveva una macchina identica alla mia , ( solo rossa non verde ), un giorno mi chiama al cell dicendomi che ero un infame ( scherzando ovviamente )... le catene non montavano rimase in panne in montagna.
Quel Pir*a che mi vendette il Coupe' con le catene in omaggio le compro' sbagliate , meno male che non ne ho avuto bisogno io
Sembra un posto fatto apposta per le cateneNon sento nulla, nessun rumore perchè nel loro contenitore ho messo dei fogli di gomma-piuma, l'ho chiuso a pressione e legato verticalmente in un vano laterale del bagagliaio a filo con la parete. Fissato alla parete con il "Nastro a strappo" come il "Triangolo" che si vede sul pavimentoLi non mi danno noia.