Catena distribuzione

steward

MBenz Dilettante
9/8/15
46
1
0
48
Sassoleone
Catena distribuzione

Oggi ho fatto il danno mi e partita la catena di distribuzione , ho sentito un forte sibilo io ho tirato subito la frizione emi sono fermato ho aperto il cofano eee

Che fare se si sono piegata le valvole penso non meriti metterlo apposto , il meccanico mi ha consigliato subito un motore revisionato che dite mi pelano, sara la fine della mia mercedes noooo

Allegati

• IMG_20160925_130422.jpg
    IMG_20160925_130422.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 1,449
Dove lo trovo un motore revisionato per un clk 200 kompressor , mi potete consigliare grazie

Ciao steward , intanto mi spiace molto per quello che ti è successo... , se le valvole hanno subito danni , sarà cosi anche per la testata e pistoni ( non tutti ...mahh) , bielle?? , e la catena non abbia fatto altri danni !!!! , senti un buon meccanico , e poi valuta il rigenerato , mi spiace tanto.......

• Mi piace
Reazioni: steward
Domani vi aggiornero sui danni intanto grazie , anche perche la mia mercedes ha un valore affetivo la scelsi insieme al mio papa che non ce piu , e quanto gli piaceva

• Mi piace
Reazioni: galassia06
Mi dispiace Steward, ma com'è capitato, nel senso non ha dato segni premonitori di rumori provenienti dal motore? Io ricordo che le prime W124 spaccavano ed infatti ricorsero ad una doppia maglia. Se capisco hai una W208, il motore è uguale a quello della w202, quindi ne trovi; puoi valutare anche i motori provenienti dallo sfascio, o prendere a bassissimo prezzo un'auto incidentata e fare il trapianto, ovviamente un motore che ha già lavorato è sempre un rischio, non sai com'è stato tenuto, fai fare un controllo generale e cambi tutti i liquidi; prezzo indicativo da 500 euro in su, probabile che tra un costo e l'altro starai più facilmente sui 1500/2000. Oltre non penso ne valga la pena, nel senso che spenderne il doppio o triplo non ti da particolari garanzie in più.

• Mi piace
Sto cercando motori a menetta fra email telefonate messaggi what app trovero qualcosa di sicuro non abbandonero la mia clk

Ma si 10 giorni fa una mattina appena accesa sento che fa un rumore diverso un leggero sibilo proveniva dal cofano ma non cio dato peso , poi lo risentito e ho aggiunto un additivo per rinvigorire l olio motore , era meglio se la portavo alla mercedes , va be e andata cosi ora cerco un motore

Ho una mercedes clk 200 kompressor immatricolata nel 2000 codice motore 111944 cambio manuale con 290.000km pero cisono affezionato

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao, bene, cerca di valutare bene , chiedi garanzie (non garanzia , non te la daranno mai ) , se hanno fatto tagliandi , ecc, lo so che è difficile , ma chiedere , con educazione non costa nulla...., tienici informati....:wink: ciaooo

• Mi piace
Garanzia di 1 mese/di più o cose del genere (tipo rimborso o sostituzione), un commerciante spesso la fornisce per correttezza, ovviamente non si può tanto sapere le reali condizioni; un privato è difficile che venda il motore e basta, più facile che la venda incidentata magari posteriormente, ma il costo del trasporto, staccare motore dalla carrozzeria che si manda in demolizione, spesso non vale la candela per i costi; altra possibilità se trovi una w208 col motore che ti interessa e magari incidentata ma con accessori che ti interessano e che magari non hai, come interno in pelle, ecc..... allora stacchi quello che ti serve, ti tieni dei pezzi di ricambio (per esempio il gruppo cambio, fanali, alzacristalli) ed il resto lo demolisci.

• Mi piace
Stanno gia montando il motore , mercoledi lo accendiamo gli mettiamo il mio motorino d avviamento che era revisionato bosch cambiato 2 anni fa , poi gli montiamo la mia pomoa del acqua che quella dek motore di ricambio mi hanno detto che fa rumore , il motore mel' anno dato con 3 mesi di garanzia e che ha 120.ooo km speriamo bene vi aggiorno

Quoto , quanto dice Nordkapp , come olio metti il migliore consigliato da madre M.B. per la tua auto , fai controllare anche valvola erg,collettore aspirazione e debimetro , e non trascurare il liquido di raffreddamento , cosi facendo , metti quel motore in condizioni di lavorare al meglio......ciaoo, facci sapere !!!!

• Mi piace
Macchina presa , il motore ha piu compressione del precedente e va perfettamente anzi mi sembra piu potente , il motore l hanno controllato tuto ok , sono contento e soddisfato ora mi resta da pagare il conto il motore l ho gia pagato 600 euro ora vediamo il resto , mi hanno tenuto vari pezzi di riambio dal vecchio motore bobine carter ecc