cassetto porta oggetti sotto sedile Classe-C W203

robyn02

MBenz Emergente
2/6/08
180
0
0
Casalbeltrame
cassetto porta oggetti

Ciao, volevo sapere se per caso il cassettino portaoggetti, che monta la w203 berlina sotto il sedile passeggero, è possibile averlo anche sulla mia se si dite che si trova?

Ultima modifica:
su ebay non l'ho mai trovato ma sarà possibile ordinarlo in ricambi ma non so a quanto

sulla versine berlina della mia si poteva avere come optional è propio un cassetto porta oggetti che si trovava sotto il sedile passeggero

si è un cassettino portaoggetti io lo h0 di serie per entrambe i posti anteriori.
Ho provato a metterci delle cose ma vista la silenziosità dell'auto mi da fasidio il rumore di vibrazione di ciò che metti dentro. Alla fine ci metto glio occhiali da sole e lo straccetto per pulire i vetri.
Valuta bene se ti serve.
E' pratico solo perche non ti può cadere nulla sotto il sedile.

ciao,ottimo sapresti dirmi se c'è un codice per poterlo ordinare o almeno sapere se si può mettere anche sulla mia

Grazie e ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
laby ha la nuova E e sicuramente il codice è diverso. E sicuramente la sua è auto molto più selenziosa dei nostri mini trattori :D

ciao,ottimo sapresti dirmi se c'è un codice per poterlo ordinare o almeno sapere se si può mettere anche sulla mia

Grazie e ciao

vorrei sapere anch'io , anche perche magari cambia come estetica oltre alla funzionalità , i sedili anteriori e non solo della E parlo di quella prima di laby sembrano delle poltrone cioè sono piu masice invece quelli della C sembrano delle striscete di gomma a confronto :D

NOn credo abbia un codice penso che sulla e abbiano previsto per allestimento.
Mi sembra che sulla exclusive non ci sia. Comunque prova a guardare sui listini in pdf sul sito mercedes - sotto la voce configuratore c'è sempre un listino a seconda della vettura che intendi configurare . Il listino è molto analitico ed accanto ci sono i codici alfanumerici del prodotto.

NOn credo abbia un codice penso che sulla e abbiano previsto per allestimento.
Mi sembra che sulla exclusive non ci sia. Comunque prova a guardare sui listini in pdf sul sito mercedes - sotto la voce configuratore c'è sempre un listino a seconda della vettura che intendi configurare . Il listino è molto analitico ed accanto ci sono i codici alfanumerici del prodotto.

il codice ce l'ha ogni cosa, se no come identifichi un ricambio nel caso di rottura?

Quindi io credevo che il sedile + casetto facesse codice unico.
Logicamente tu dici se rompo il cassetto e non il sedile ho bisogno solo del cassetto e devo avere il codice.
Si è logico non ci avevo pensato.

Quindi io credevo che il sedile + casetto facesse codice unico.
Logicamente tu dici se rompo il cassetto e non il sedile ho bisogno solo del cassetto e devo avere il codice.
Si è logico non ci avevo pensato.

si oddio, con MB niente è logico, vedi la plaffoniera... se rompi "il vetrino" devi cambiarla tutta perchè non vendono solo quello. (380 euro)

Ho appena visto la nuova pubblicità della classe e coupe sul sito mercedes 30 modelle tutte da vedere.