Cassetto nascosto bloccato

Bex

MBenz Dilettante
12/5/13
6
0
0
MILANO
Cassetto nascosto bloccato

Ciao ragazzi, il cassetto nascosto sopra il cambio, quello motorizzato per intenderci, non si apre...qualcuno sa dirmi cosa verificare prima di cominciare a smontare? grazie

allora sul sito dovresti trovare una guida relativa allo smontaggio dell'NTG quindi del navigatore , pero per smontarlo devi passare da li . Si toglie la mascherina del cambio automatico , 2 viti del portacenere ed una volta tolto lo stesso accedi alle viti di quel vano . CMQ ci sta la guida su come rimuovere il sistema audio integrato . Se non lo trovi cerco qualcosa ... sono sicuro che trovi una guida anche su youtube ...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
molto spesso a furia di apri e chiudi si rompe uno dei dei due fili che gestiscono il pulsante di apertura/chiusura del cassettino cinematico

Grazie per le risposte ragazzi, io credo che il precedente proprietario non sapesse manco dell'esistenza del cassetto...e non ha mai usato il cd...ho trovato il tutorial su youtube per smontare...aspetto ancora un momento poi procedo...ad ogni modo a milano tutte le officine mercedes portano poi gli audio 20 a riparare in un unico laboratorio di elettronica...scoprirò il nome!

la stessa cosa ti può capitare se hanno montato il comand ntg 2.5 su un auto che non lo prevedeva.
In tal caso non si può fare nulla