Cassetti sotto sedili portaoggetti classe-a W169

glover

MBenz Dilettante
21/10/07
14
0
0
, Italy.
Cassetti sottosedili portaoggetti

Vorrei acquistare i suddetti accessori per metterci Cd, occhiali ed altri oggetti ingombranti, qualcuno mi può dare qualche informazione circa la capacità, il prezzo singolo ed in coppia, il montaggio e se sono convenienti? Grazie

ma li vuoi comprare in mb?
In mb credo che il costo sia molto elevato...
Sarebbe meglio trovare qualcuno che li vende da una macchina incidentata e cambiare magari tutto il sedile.
Sinceramente non so dirti se il cassetto si può mettere su tutti i seats

Ho letto proprio ora, nel nuovo listino ufficiale della Mercedes Benz, che il Cassetto portaoggetti sotto i sedili anteriori (codice 932+939) è a richiesta solo per Classic Basic/Classic/Elegance/Avantgarde, [:0] , possibile??? Quindi per la Edition 10 niente? mi sembra incredibile

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
la edition 10 è una versione + equipaggiata della classic quindi penso si possa fare. probabilmente dove hai letto non hanno aggiornato visto che la edition 10 è come fuori da poco

Grazie. Eppure il listino è aggiornato al 15/10/2007 e compare già il prezzo della Edition 10. Boh??!!

Buongiorno,

Io sulla mia A li ho fatti mettere al momento dell'acquisto..
Allora, non sono molto spaziosi, pensa che su quello sotto il sedile passeggero ci metto il giubbino catarinfrangente e in quello passeggeri, riesco a infilare solo il caricabatteria nokia portatile, auricolare e qualche piccola cianfrusaglia.
Gli occhiali si ci stanno,ma i cd.. no.. almeno con la custodia a stento.. sciolti, si rovinano.. Comunque il costo per entrambi è stato di circa 37,50 euro l'uno iva esclusa.
Sulla EDITION mi pare non si possano mettere.

Spero di essere stato utile
Saluti

da quello che mi risulta li puoi montare anche sull edition 10..tanto la storia non cambia il sedile è sempre lo stesso anche se foderato in modo diverso..per il costo che hanno comprali diretti in mercedes e montali tu che tanto smontare il sedile ci volgio 4 minuti cosi lavori comodo per montare i portaoggetti